Festa del Cinema di Roma 2024, pagelle look: Marina Suma confusa (5), Caterina De Angelis austera (6)
L’ultimo red carpet della Festa del Cinema di Roma è tutto per Carlo Verdone e la sua “Vita da Carlo”, serie arrivata alla terza stagione, con la quarta già annunciata. Sul tappeto rosso sfilano gli attori principali della serie: da Ema Stokholma a Monica Guerritore, da Stefania Rocca a Caterina De Angelis. I look? Una noia. Troppo nero e troppe poche sfumature degne di nota. Ecco le nostre pagelle. (ilmattino.it)
Su altri media
Elodie, ospite della giornata di chiusura della Festa del Cinema di Roma 2024, ha incantato i fan con un'uscita in rosso, un colore significativo per lei che è ambassador di Save the Children. La sua apparizione con l'abito senza spalline, un tubino con volant sul fondo, un abito fasciante punteggiato di strass tono su tono di Marni (collezione Primavera/Estate 2025) è stata perfetta, merito anche di uno styling essenziale, con décolleté con tacco stiletto (di Casadei) e la chioma sciolta e ondulata (Sky Tg24 )
La kermesse del momento è ormai agli sgoccioli, e tra tuxedo d'ordinanza e abiti da sera siamo in attesa del red carpet di chiusura. (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)
Negli ultimi mesi, i social media hanno visto l’emergere di un trend inaspettato che ribalta le regole del beauty tradizionale: il trucco delle rughe. In un mondo dominato dal culto della pelle liscia e dalla ricerca della perfezione, queste nuove mode rappresentano un inno alla naturalezza e all’accettazione del tempo che passa. (DireDonna)
Finito l'evento che ha portato glamour nella capitale eccoci a tirare le somme e a fare il bilancio dei beauty look pi belli visti sul red carpet. Votateli anche voi (Vanity Fair Italia)
Gran finale per la Festa del Cinema di Roma, con un parterre di stelle sul red carpet: da Johhny Depp a Laetitia Casta passando per Elodie e Luisa Ranieri. (ilmessaggero.it)
Con loro, durante una piacevole chiaccherata in cui anche la sottoscritta è stata pettinata e truccata come una star, abbiamo selezionato i trend di bellezza emersi sul tappeto rosso e le celeb che si sono distinte per look particolarmente d'impatto. (Vanity Fair Italia)