Sfera Ebbasta, "non cag**** il ca*** sul palco": spinge via il ragazzino, infuria la polemica

Immagini che colpiscono e che fanno discutere, quelle che arrivano dal concerto di Sfera Ebbasta che si è tenuto martedì 25 giugno a San Siro. Una scena filmata, poi finita sui social e diventata virale, sollevando un vespaio di polemiche. Nelle immagini infatti si vede il trapper respingere in modo brusco un giovanissimo fan, rifiutando il suo abbraccio, per poi riprendere a cantare come se nulla fosse accaduto. (Liberoquotidiano.it)

La notizia riportata su altri giornali

La prima volta che è successo il cantante era incredulo e ha un po' assecondato la situazione, la seconda volta, invece, ha respinto il giovane che aveva provato ad abbracciarlo. Il trapper infatti ha subito due 'invasioni di campo': due persone, tra cui un ragazzino, sono riusciti a salire sul palco mentre Sfera cantava. (Today.it)

Sfera Ebbasta è al centro di una nuova polemica. Il motivo? Sulle varie piattaforme social sta girando un video di un suo concerto in cui lui pare comportarsi in modo strano. Un ragazzo è infatti salito sul palco per abbracciarlo e lui… l’ha respinto ! Ma com’è andata davvero? Poche ore fa è arrivata la risposta di entrambi. (Webboh)

Di seguito, il ragazzo ha rilasciato delle dichiarazioni online per chiarire la sua posizione e spiegare le sue azioni. Durante il recente concerto di Sfera Ebbasta a Milano, si è verificato un incidente che ha attirato molta attenzione mediatica. (ilmessaggero.it)

Il video del climber Dedelate in cima allo stadio Meazza durante il concerto di Sfera Ebbasta

Sfera Ebbasta, il trapper milanese che lo scorso 24 e 25 giugno 2024 ha riempito lo stadio di San Siro con i suoi concerti, è tornato sui social a parlare di quanto accaduto sul palco durante la seconda data milanese. (Whoopsee)

Tutti artisti che hanno sempre ringraziato nelle interviste, ma soprattutto sul palco la fede e il rispetto artistico di chi li ascolta. Ne sanno qualcosa – solo per citarne alcuni – Laura Pausini, Giorgia, Ultimo, Marco Mengoni, Alessandra Amoroso ed Emma. (Il Fatto Quotidiano)

Il climber «Dedelate», 17 anni, firma un’altra impresa proibita dopo le salite ardite in cima al Duomo, al Castello Sforzesco e alla Galleria Vittorio Emanuele. Il ragazzo, che documenta ogni sua arrampicata sui social beffandosi delle forze dell’ordine, lunedì sera, si è arrampicato fin sulle travi del terzo anello dello stadio Meazza durante il concerto di Sfera Ebbasta (Corriere TV)