Dominio Napoli, ma la (nuova) Roma conservativa di Ranieri tiene botta: 0-0 al Maradona al 45'
Dominio Napoli, ma la (nuova) Roma conservativa di Ranieri tiene botta: 0-0 al Maradona al 45' C'è solo una squadra finora al Maradona, almeno dal punto di vista della costruzione del gioco. Il Napoli di Conte, nel primo tempo della sfida valida per il 13° turno di Serie A, ha rinchiuso quasi costantemente la Roma nella sua metà campo. C'era da aspettarselo visto il momento delicato della compagine capitolina e l'undici molto conservativo scelto da mister Ranieri per inaugurare questo suo terzo ciclo alla guida della sua squadra del cuore. (TUTTO mercato WEB)
La notizia riportata su altri giornali
Mettiamoci pure la magia della nuova canzone di Pino Daniele, presentata in anteprima questa sera al Maradona. La prima buona notizia è che abbiamo evitato il trappolone preparato da sir Claudio Ranieri, e c'è da dire che i presupposti per subirlo c'erano tutti. (ilmattino.it)
Rossoneri, dopo il pareggio di ieri contro la Juventus, sono a 10 punti, con... (Milan News)
"Volevamo tenere più palla e così è stato, abbiamo provato a bloccare le diagonali. I cambi all'intervallo? (TUTTO mercato WEB)
"Perché mi tirate per la giacca? Lasciatemi in pace. Mancano sì, lo avete visto tutti. Però va bene così, gli arbitri possono sbagliare e dobbiamo accettarli per quello che sono. (fcinter1908)
Non basta alla Roma il ritorno di Claudio Ranieri per uscire indenne dal Maradona. Il Napoli riconquista così la vetta della Serie A con 29 punti, a +1 su Atalanta, Fiorentina e Inter. (leggo.it)
La rabbia dei tifosi giallorossi “Pellegrini non ha toccato un pallone. (RomaNews)