Milan-Napoli, Fonseca perde anche Gabbia, e si scalda Camarda

Matteo Gabbia salta Milan-Napoli. Colpa di quel problema a un polpaccio che di fatto lo tiene in apprensione da qualche settimana. A causa dello stesso problema era rimasto ai box anche contro l'Udinese, ma Fonseca aveva poi scelto di far giocare Gabbia con il Bruges in Champions. Peccato che proprio in quella partita il problema si è trasformato in guaio. Il polpaccio è lo stesso, ma l'infortunio è diverso: la scorsa settimana era solo una botta, questa volta si tratta di un guaio muscolare. (ilmattino.it)

Ne parlano anche altri media

Milan, domenica di lavoro a -2 da dal Napoli: domani Fonseca in conferenza, l'orario (Tutto Napoli)

Brutte notizie per Paulo Fonseca a pochi giorni dal big match della 10/a giornata di Serie A tra Milan e Napoli. Una tegola per Fonseca, che contro gli azzurri sarà privo anche degli squalificati Theo Hernandez e Tijjani Reijnders (Sport Mediaset)

A causa del rinvio di Bologna-Milan, i rossoneri dovranno fare a meno degli squalificati Theo Hernandez e Reijnders contro il Napoli. Ma Paulo Fonseca non avrà a disposizione nemmeno Gabbia, a causa di un problema muscolare avvertito oggi e nemmeno Abraham. (AreaNapoli.it)

Milan, piove sul bagnato: contro la capolista Napoli sarà indisponibile anche Gabbia

Secondo 'Tuttosport', Fonseca dovrà lavorare anche a livello psicologico in vista di Milan-Napoli: il rinvio della sfida contro il Bologna ha infastidito l'ambiente rossonero, ma i giocatori si sono riposato un giorno in più. (Pianeta Milan)

Abraham ha lavorato ancora a parte per l'infortunio alla spalla, nemmeno l'attaccante ci sarà contro il Napoli. Ultimissime sul Milan, al termine dell'allenamento andato in scena stamattina a Milanello. (TUTTO mercato WEB)

Milan, piove sul bagnato: contro la capolista Napoli sarà indisponibile anche Gabbia (L'Interista)