Kvaratskhelia, colpo di scena inatteso: cosa è successo a Castel Volturno
Calcio Napoli Ultimissime – In casa Napoli sono emersi dettagli importanti legati a Kvaratskhelia. Le ultime sul georgiano. Sono ore molto calde quelle che precedono la sfida tra Genoa e Napoli. Gli azzurri proseguono la preparazione a Castel Volturno in attesa del match che sarà valido per la 17esima giornata di Serie A. La posta in palio a Marassi sarà molto alta, ancor più dopo l’ultima vittoria contro l’Udinese. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Su altri giornali
Il giocatore camerunense non ha preso parte alla seduta di allenamento insieme al resto della squadra. Il Napoli è al lavoro per preparare la gara di campionato contro il Genoa, Antonio Conte sta curando ogni dettaglio a Castel Volturno per il match di sabato contro la compagine ligure. (AreaNapoli.it)
Dopo una domenica di pausa, gli azzurri ritornano oggi ad allenarsi. Conte deve cominciare a preparare la sfida di sabato pomeriggio in casa del Genoa. Il tecnico dovrà valutare le condizioni di Folorunsho che prima della gara con l’Udinese si era fermato per trauma contusivodistorsivo alla caviglia destra. (Ottopagine)
Una scelta voluta fortemente da Antonio Conte che ha permesso alla stampa di assistere alla primissima parte dell’allenamento che la squadra ha sostenuto ieri, come sempre a Castel Volturno. Una piacevole novità dopo anni di chiusura del quartier generale del Napoli, fatta eccezione naturalmente che per gli obblighi delle competizioni europee (la Champions su tutte) e per qualche sporadica occasione ai tempi di Spalletti, Ancelotti o addirittura di Benitez (all’allora San Paolo, subito dopo capodanno). (ilmattino.it)
Da valutare se oggi tornerà ad allenarsi in maniera regolare con i compagni: potrebbe essere a rischio per la gara di Marassi, anche se lo staff medico del Napoli farà di tutto per rimetterlo in piedi dal 1'. (Fantacalcio ®)
Ufficiale Si ferma anche Anguissa: lavoro personalizzato a Castel Volturno, il motivo Siete fuori casa o senza pc? Vi ricordiamo che potete seguirci anche dalla nostra applicazione (cercando "Tutto Napoli" sugli store o cliccando qui per App Store e Android Store) per Iphone, Ipad o Android. (Tutto Napoli)
Il Napoli verso il Genoa: di seguito un articolo tratto dall’edizione odierna di Repubblica. (Terzo Tempo Napoli)