Capodanno Roma, sorpresa Tony Effe: verso il Palaeur per concerto di fine anno
A quanto risulta all'Adnkronos, lo show del trapper ci sarà eccome ma non con l'organizzazione del Campidoglio. E in queste ore circolerebbe anche la peggiore delle ipotesi: l’annullamento del concertone romano Tony Effe non lascia ma raddoppia. A quanto risulta all’Adnkronos, lo show di Capodanno del trapper ci sarà eccome. Ma non con l’organizzazione del Campidoglio e del sindaco Roberto Gualtieri (Adnkronos)
Su altre testate
Poi l’annuncio a sorpresa: Tony Effe canterà a Capodanno. Una settimana di polemiche. (Repubblica Roma)
Nell’ultima puntata della Zanzara, Giuseppe Cruciani ha affrontato con toni accesi e senza mezzi termini diverse tematiche d’attualità, a partire dalla vicenda che coinvolge il sindaco di Roma, Roberto Gualtieri (Nicola Porro)
Alla fine un concerto di Tony Effe a Roma ci sarà. Con una mossa a sorpresa il trapper romano escluso dal concerto 'ufficiale' del Campidoglio ha lanciato dai social l'annuncio di uno show per la notte di San Silvestro al Palasport dell'Eur. (ilmessaggero.it)
Lui si sfoga su Instagram e Jacobs applaude Mc Roma 18/10/2024 - Festa del Cinema di Roma / foto Mario Cartelli/Image nella foto:... Leggi tutta la notizia (Virgilio)