Grande Fratello: Shaila tra indecisioni amorose e colpi di scena, le dichiarazioni su Javier spiazzano ancora

L'ex velina continua a oscillare tra Lorenzo e Javier, in un gioco pericoloso che, sebbene utile alle dinamiche del programma, rischia di compromettere seriamente il suo percorso nel reality show. Il percorso di Shaila Gatta al Fratello è tutto un alternarsi di emozioni e indecisioni. L'ex velina sembra vivere un continuo tira e molla, senza riuscire a trovare una stabilità affettiva tra due suoi compagni d'avventura, il pallavolista Javier Martinez e Lorenzo Spolverato. (Movieplayer)

Su altri media

In meno di una settimana, l'ex velina ha cambiato più volte opinione sui suoi sentimenti nei confronti di Lorenzo Spolverato e Javier Martinez. Shaila, che sembra aver confuso il reality show per un episodio di Uomini e Donne, si è recentemente riavvicinata a Javier, il pallavolista per cui solo lunedì scorso aveva dichiarato di non provare più nulla. (Movieplayer)

L'ex velina, dopo il confronto con il pallavolista argentino, sembra intenzionata ad un riavvicinamento con lui: "Sono stata stupida, mi fa bollire il sangue". Javier, però, confessa al "rivale in amore" Lorenzo Spolverato le sue perplessità sull'atteggiamento della ragazza. (Fanpage.it)

Lorenzo Spolverato e Javier Martinez prendono le distanze da Shaila Gatta, concorrente del Fratello che aveva conquistato entrambi. (Fanpage.it)

GF: Shaila perde ancora la testa per Javier, lui ridimensiona Yulia

Il cosiddetto “quadrato” o quadrangolo al Fratello continua, anche se la trasmissione, penalizzata dai bassi ascolti, si è ridimensionata a un solo appuntamento settimanale. Evidentemente il pubblico non si sta appassionando a questi giochi amorosi che sembrano non voler portare da nessuna parte. (DiLei)

Fratello, Shaila Gatta cambia versione? Il commento di Enzo Paolo Turchi dopo i due messaggi aerei (361 Magazine)

Lecciso ha ammesso di esserci rimasta male per la nomination ricevuta nel corso dell'ultima puntata: "Non ho visto una persona tra me e te, ho visto un'incomprensione tra me e te. Mi sono sentita pugnalata. (Libero Magazine)