Lautaro Martinez presto a Milano! L’Inter vuole vederci chiaro dopo l’infortunio

Lautaro Martinez presto a Milano! L’Inter vuole vederci chiaro dopo l’infortunio

Lautaro Martinez è pronto a fare ritorno a Milano nel fine settimana, dopo aver lasciato il ritiro dell’Argentina a causa di un problema muscolare al bicipite femorale sinistro. L’Inter è già stata informata della situazione, ma lo staff medico vuole valutare in prima persona l’entità del problema e studiare un piano di recupero idoneo. ACCERTAMENTI – Lo staff medico dell’Inter, già in contatto con quello dell’Argentina, analizzerà con attenzione le condizioni di Lautaro Martinez per capire se si tratta di un semplice affaticamento o di una lesione muscolare più seria. (Inter-News)

Ne parlano anche altri media

Tegola in casa Inter che perde per infortunio Lautaro Martinez. L’argentino rientra a Milano e nelle prossime ore farà tutti gli esami per capire meglio l’entità del problema e gli eventuali tempi di recupero. (Inter-News)

Una convocazione breve, con il capitano nerazzurro che dopo il consulto con l’equipe medica dell’Albiceleste è subito stato messo su un volo direzione Milano, dove avrà modo di risposare e compiere ulteriori aggiornamenti riguardo l’entità dell’infortunio, che potrebbe costringerlo a saltare un match di cartello. (Il Nerazzurro)

Rientrato in questi giorni, il capitano nerazzurrosarà oggi ad Appiano per iniziare le […] (CalcioNews24.com)

Lautaro Martinez e Dumfries attesi a Milano! Programmate le visite mediche
Lautaro Martinez e Dumfries attesi a Milano! Programmate le visite mediche

Martinez-Sommer, insieme anche nella prossima stagione? L’idea dell’Inter per la porta della squadra nerazzurra (InterNews24.com)

Torino, l’infortunio di Amine Salama tiene in ansia Paolo Vanoli, vediamo le ultime sulle condizioni del francese nell’allenamento contro l’Asti (CalcioNews24.com)

DI RITORNO – L’Inter continua a monitorare con attenzione la situazione degli infortunati, in particolare quella di Lautaro Martinez e Denzel Dumfries, due pedine fondamentali per Simone Inzaghi che non hanno potuto rispondere alle convocazioni delle rispettive nazionali. (Inter-News)