Monza-Juventus, le formazioni: McKennie fa il terzino, c'è Nico Gonzalez. Out Thuram
Monza-Juventus chiude la domenica della 17^ giornata di Serie A. Nesta sceglie una difesa composta da Pedro Pereira, D'Ambrosio, Pablo Mari e Carboni, lasciando in panchina Izzo. Davanti invece ci son (TUTTO mercato WEB)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Il provino del brasiliano, infatti, non è andato bene: il difensore aveva riportato una lieve distorsione alla caviglia sinistra, nell'ultimo test avvenuto in mattinata ha accusato ancora dolore e di conseguenza è stato costretto ad alzare bandiera bianca. (fcinter1908)
Niente da fare allo U-Power Stadium. La Juventus passa per 2-1 con gol di Mc Kennie e Gonzalez. Meglio nel possesso palla gli ospiti che dopo pochi minuti trovano il vantaggio con McKennie su corner battuto da Koopmeiners. (TGR Lombardia)
La vetta della classifica dista già 9 punti e al momento la Juve è fuori anche dalle prime quattro posizioni. La Juventus ha dato un primo segnale in Coppa Italia ma per rimediare alla prima parte di stagione decisamente a rilento dovranno arrivare diversi risultati positivi. (ilmessaggero.it)
Finisce 1-2, tutto nel primo tempo: una prodezza di Samuele Birindelli pareggia la zampata del solito Weston McKennie, poi l’argentino fa rimettere davanti il muso ai bianconeri che creano qualcosa, soffrono, ma resistono. (La Gazzetta dello Sport)
L'esterno del Monza ha trovato la rete del momentaneo 1-1: primo centro in carriera contro la squadra di cui il padre diventò un personaggio storico. Passato e presente, però, si sono intrecciati in maniera totale nel primo tempo del posticipo dello U-Power Stadium. (Goal Italia)
Il Monza pareggia al 22', conclusione al volo vincente di Birindelli. Il risultato si sblocca al 14', in gol McKennie su corner di Koopmeiners. (la Repubblica)