Napoli, ti ricordi di…? E Osimhen…

Napoli, ti ricordi di…? E Osimhen…
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Terzo Tempo Napoli SPORT

Napoli, ti ricordi di…Brescianini? Di seguito un articolo tratto dal portale www.tuttomercatoweb.com. Perché Marco Brescianini non è diventato un nuovo giocatore del Napoli? Una situazione che sembrava paradossale durante il mercato estivo, perché l’ex giocatore del Frosinone aveva già svolto le visite mediche con gli azzurri, pronto a firmare il contratto che lo avrebbe legato fino al 2029 al club partenopeo. (Terzo Tempo Napoli)

La notizia riportata su altri media

: “Ho uno stile ed un metodo, come una videochat con un calciatore al telefono… Ho parlato con Osimhen e si è convinto. Okan Buruk, allenatore del Galatasaray, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Milliyet per parlare della trattativa che ha portato Osimhen al Galatasaray. (Terzo Tempo Napoli)

"AFFARE CONCLUSO: Stipendio 100% coperto dal Galatasaray (stesso stipendio che guadagnava al Napoli); nuova clausola rescissoria da € 75 milioni da attivare a gennaio 2025 per 10 club. (CalcioNapoli24)

Marco Brescianini ha parlato del suo passaggio all’Atalanta dopo il mancato accordo tra il suo vecchio club ed il Napoli. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Brescianini, la verità sul mancato trasferimento al Napoli: “L’Atalanta è la scelta che volevo”

La complicata stagione di mercato che ha visto protagonista Victor Osimhen si è conclusa con il trasferimento al Galatasaray. (Corriere TV)

Victor Osimhen è virtualmente un nuovo giocatore del Galatasaray, ceduto dal Napoli in prestito fino a giugno. Dopo i tanti commenti sulla situazione del nigeriano, il giornalista Umberto Chiariello scrive su X: "Quelli che fanno finta di non capire. (Tutto Napoli)

Marco Brescianini ha finalmente chiarito i dettagli dietro il suo trasferimento all’Atalanta, che ha sorpreso molti dopo che sembrava certo il suo passaggio al Napoli. Il centrocampista, ex stella del Frosinone, ha recentemente avuto un esordio promettente con il club nerazzurro, guadagnandosi anche una convocazione in Nazionale da parte del Commissario Tecnico Luciano Spalletti. (Napolipiu.com)