Napoli, ti ricordi di…? E Osimhen…

Napoli, ti ricordi di…Brescianini? Di seguito un articolo tratto dal portale www.tuttomercatoweb.com. Perché Marco Brescianini non è diventato un nuovo giocatore del Napoli? Una situazione che sembrava paradossale durante il mercato estivo, perché l’ex giocatore del Frosinone aveva già svolto le visite mediche con gli azzurri, pronto a firmare il contratto che lo avrebbe legato fino al 2029 al club partenopeo. (Terzo Tempo Napoli)

La notizia riportata su altri media

E’ stato letteralmente ad un passo dal Napoli, prima di vedere il tutto sfumare per passare all’Atalanta. Marco Brescianini è stato un caso (seppur breve) di mercato nel corso delle calde settimane estive che hanno visto il Napoli protagonista. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Victor Osimhen non è più un calciatore del Napoli. Il centravanti nigeriano a mercato italiano finito era rimasto fuori rosa a Castel Volturno, ma in questi giorni per lui si è mosso con forza il Galatasaray arrivando a chiudere l'accordo per un'operazione in prestito secco. (Calciomercato.com)

Il giornalista attacca i critici: “Ci sono i falsi narratori, i cattivi narratori e quelli che proprio non capiscono. Ed anche quelli che fanno finta di non capire. Leggo e sento di sconfitta di De Laurentiis nella vicenda turca di Osimhen. (Napolipiu.com)

Buruk: “Ho parlato con Osimhen e si è convinto”

La Juventus sta per risolvere un problema: a mercato chiuso in Italia, il giocatore sta per essere ceduto in Turchia come Osimhen (Minuti Di Recupero)

È questo il doppio obiettivo che il Napoli vuole mettere a segno su Victor Osimhen, che sta per passare in prestito al Galatasaray (in Turchia il calciomercato chiuderà il 13 settembre). NAPOLI. (Il Centro)

Buruk: “Osimhen trovava molto emozionante venire al Galatasaray” : “Ho uno stile ed un metodo, come una videochat con un calciatore al telefono… Ho parlato con Osimhen e si è convinto. (Terzo Tempo Napoli)