Cecchino spara al chitarrista di una band rock metal per il volume della musica troppo alto. La vittima: “Pensavo mi avesse punto un calabrone”

Cecchino spara al chitarrista di una band rock metal per il volume della musica troppo alto. La vittima: “Pensavo mi avesse punto un calabrone”
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Doveva essere una serata di musica e di grande festa, in realtà poteva trasformarsi in tragedia. La band di musical rock metal, Burial of Babylon, il 28 luglio si stava esibendo nel cortile del castello di Berenguardo, in provincia di Pavia. D’un tratto il chitarrista 31enne Simone Maffei ha sentito che qualcosa lo aveva colpito. “Stavamo suonando il secondo brano – ha detto a Il Giorno – quando sono stato colpito come da una manata che mi ha spostato la spalla. (Il Fatto Quotidiano)

Su altri giornali

E' stato identificato dalla polizia chi ha sparato sul palco nel cortile del castello di Bereguardo, la sera di domenica 28 luglio, colpendo Simone Maffei, 31enne chitarrista della band Burial of Babylon (IL GIORNO)

Spari di carabina durante il concerto a causa della musica troppo alta. È successo a Bereguardo, in provincia di Pavia, durante l’esibizione dei Burial of Babylon, quintetto metal locale, nell’ambito della “Music e graffiti fest”. (Virgilio Notizie)

La polizia ha infatti identificato l’uomo, un 59enne di Bereguardo, che nella serata di domenica 28 luglio avrebbe provocato il ferimento del 31enne Simone Maffei, chitarrista dei Burial of Babylon, mentre la band stava suonando in uno dei concerti organizzati nel castello della cittadina pavese. (IL GIORNO)

Bereguardo: Musicista ferito alla spalla da un proiettile, identificato lo sparatore

Video suggerito Nella giornata di oggi, lunedì 5 agosto, un uomo è stato denunciato perché accusato di aver sparato e ferito il chitarrista del gruppo metal Brial of Babylon durante il concerto che si è tenuto il 28 luglio scorso nel castello di Bereguardo, a pochi passi da Pavia (Fanpage.it)

Per cause ancora da accertare, una persona ha sparato contro il palco dove si trovava la band. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

A seguito di una veloce indagine gli agenti della Questura di Pavia hanno denunciato un uomo ritenuto responsabile di aver ferito un giovane chitarrista con un colpo di carabina. Denunciato sparatore (Prima Pavia)