G7, ne è rimasta solo una: Meloni. Da Macron a Trudeau, così sono evaporati gli altri leader
Alla fine è rimasta solo lei, l'underdog, quella su cui due anni fa in pochi erano pronti a scommettere. Con le dimissioni di Justin Trudeau da primo ministro del Canada, della foto di famiglia dei Sette Grandi, scattata appena sei mesi fa in occasione del G7 di Borgo Egnazia (Secolo d'Italia)
Su altri media
Paolo Inselvini è membro dell’Assemblea nazionale di Fratelli d’Italia e dell’esecutivo di Gioventù Nazionale. Eletto eurodeputato nel giugno 2024, è stato un importante attivista pro-vita nel territorio bresciano. (La Voce del Patriota)
Durante la crisi del debito sovrano dell'inizio del decennio scorso, il termine spread è diventato tristemente noto dalle nostre parti. Nel giorno dell'insediamento, il 27 ottobre del 2022, lo spread era superiore a 200 punti. (il Giornale)
Su questo tipo di diagnosi, nei giorni scorsi, si sono ritrovate due voci molto diverse, entrambe autorevoli per la loro indipendenza, come quella dell’economista Veronica De Romanis e quella del filosofo Marcello Veneziani. (ilmessaggero.it)
Giorgia Meloni incontra Donald Trump a Mar-a-Lago (foto Ansa) (Tempi.it)
La presidente del Consiglio, si legge sul quotidiano tedesco, “ha dimostrato alla Germania che è possibile un cambio di rotta in materia di asilo”. Si tratta di un elogio in piena regola da parte di un quotidiano in genere non proprio generoso nei confronti della Meloni e del suo governo. (Liberoquotidiano.it)
Massimo Giannini Cecilia libera, un inno al giornalismo e un successo di Meloni (la Repubblica)