Ruba una panchina e fugge sullo scooter

Ruba una panchina e fugge sullo scooter
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Tiscali Notizie INTERNO

Un giovane a bordo di uno scooter è stato ripreso da un passante mentre portava via una panchina - che ha caricato sul motociclo - rubata da un parco pubblico della Zisa di Palermo il 21 luglio. Il video è stato postato sulla pagina social "Quartiere pulito" e subito è scattata l'indagine dei carabinieri. La particolare refurtiva è stata ritrovata poche ore dopo, ma del ladro ancora nessuna traccia. (Tiscali Notizie)

Su altre testate

Palermo, ruba una panchina da un giardino pubblico e la porta via con lo scooter (La Stampa)

Oggi la panchina, presa da un’area riqualificata recentemente da un gruppo di residenti, è stata ritrovata dai carabinieri. Iscriviti a RUMORE, la newsletter di Fanpage. (Fanpage.it)

Le immagini di un uomo che trasporta una panchina sul suo scooter a Palermo sono diventate virali, dopo la denuncia sui social di alcuni residenti della zona vicino al Tribunale. La vicenda risale a domenica 21 luglio, quando un uomo ha staccato una panchina da un’area pubblica nel quartiere Zisa, l’ha caricata sul suo scooter e se l’è portata via. (Open)

Ritrovata la panchina rubata da uno scooter in via Polara, l’annuncio di Ferrandelli

Ha rubato una panchina da un parco pubblico a Palermo e l'ha portata via con uno scooter. (Corriere della Sera)

Uno dei residenti della zona ha immortalato l'impresa col proprio smartphone per poi caricarla sui social. (Dueruote)

Ritrovata dai carabinieri la panchina rubata da un uomo a bordo di uno scooter in via Juvara, angolo con via Polara, smontandola e caricandola sul proprio mezzo per poi dileguarsi a tutta velocità. (BlogSicilia.it)