Tuttosport: Udinese, uomini contati
Articolo Precedente
Articolo Successivo
In conferenza stampa Runjaic ha confermato ieri che nel suo gruppo ci sono diversi giocatori non disponibili o in dubbio. Tuttosport riprende le sue parole: “Non sappiamo quanto sia serio l’infortunio di Payero, ha il piede ancora gonfio ed effettuerà gli esami strumentali la prossima settimana. Speriamo di riaverlo dopo la sosta per le nazionali. Giannetti non sarà a disposizione, puntiamo a rivederlo contro il Lecce, mentre Kristensen e Kamara stanno recuperando. (Udinese Blog)
Ne parlano anche altre fonti
Questo l’appello della Curva Nord per il giorno di Udinese-Inter, una sfida che sarà caldissima. Il momento è topico e la tifoseria friulana vuole fare la sua parte. (Udinese Blog)
LA SFIDA – L’Inter è pronta a sfidare l’Udinese nella sesta giornata della sua Serie A 2024-2025. I nerazzurri saranno ospiti dei friulani, terzi in classifica, in uno stadio storicamente non semplice per le proprie ambizioni. (Inter-News)
Simone Inzaghi pensa a diverse novità di formazione in casa Inter per Udine, dopo il ko nel derby. Simone Inzaghi pensa a diverse novità di formazione in casa Inter per Udine, dopo il ko nel derby. Bisseck può giocare al posto di Pavard come braccetto destro, accanto ad Acerbi e Bastoni. (SOS Fanta)
Runjaic. INTER... (Tuttocampo)
I nerazzurri hanno inoltre realizzato ben nove reti negli ultimi sette primi tempi di Serie A contro l’Udinese. I nerazzurri conducono il bilancio con 53 vittorie contro le 22 dei bianconeri, con 27 pareggi a completare il quadro. (Fcinternews.it)
Simone Inzaghi vuole dimenticare la sconfitta nel derby e ritrovare subito la via dei tre punti. La prima occasione che gli si presenta davanti è la trasferta di Udine contro un avversario che storicamente gli porta bene. (Fcinternews.it)