Anche gli umanoidi fanno unboxing. La nuova Phone (3a) Series di Nothing spacchettata dal robot della startup 1X

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Finanziata da OpenAI, la società ha appena svelato Neo Gamma. L'automa si è divertito a spellicolare e maneggiare i nuovi device Ci siamo occupati di 1X di recente, quando abbiamo scritto della novità di Neo Gamma, il nuovo robot domestico costruito dalla startup norvegese finanziata anche da OpenAI. L’umanoide non è ancora in commercio (e chissà quando lo sarà). Senz’altro molto dopo i nuovi smartphone della Phone (3a) Series di Nothing, le cui specifiche saranno presentate in un evento in programma il 4 marzo in streaming su YouTube (StartupItalia)

La notizia riportata su altri giornali

Il prezzo di lancio per il kit, che comprende il Nothing Phone (3a) con 8 GB di RAM e 128 GB di memoria interna in colorazione Black e gli auricolari Nothing Ear (a) in colorazione White, è fissato a 418 euro. (SEF)

Il documento ispirazionale, dalla chiara valenza etica, è nato grazie alla collaborazione tra i frati minori conventuali del Sacro Convento di San Francesco in Assisi e l’Ordine dei Giornalisti dell’Umbria ed è stato presentato ufficialmente per la prima volta il 15 settembre dello scorso anno, durante la giornata conclusiva del Cortile di Francesco, l’evento culturale organizzato dalla comunità dei frati, ad Assisi. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Amazon lancia in preorder il kit Nothing Phone (3A) e Ear (A) a prezzo vantaggioso

All'interno della confezione di questi smartphone troviamo solo il cavetto USB-C/USB-C, oltre al pin trasparente per estrarre il carrellino delle SIM. Confezione (SmartWorld)