Andrea Colpani, chi è il nuovo giocatore della Fiorentina: carriera e vita privata

Andrea Colpani è ufficialmnente un nuovo giocatore della Fiorentina. Il talentuoso centrocampista proveniente dal Monza è arrivato nella serata di ieri a Firenze per svolgere le visite mediche, e oggi il club ha ufficializzato l'acquisizione con la formula del prestito oneroso, fissato a 4 milioni di euro, con un diritto di riscatto a 12 milioni. Ma chi è il giovane campione che, in meno di due anni di partite in serie A, ha già collezionato 12 reti? Andrea Colpani: carriera e vita privata Nato a Brescia l'11 maggio 1999, Andrea Colpani ha mosso i primi passi nel mondo del calcio nella Sanzenese, prima di attirare l'attenzione dell'Atalanta, che lo ha inserito nel proprio settore giovanile quando aveva solo otto anni. (ilmessaggero.it)

Ne parlano anche altri media

Nella serata di ieri, la Fiorentina ha completato l'acquisto di Andrea Colpani; giocatore tanto voluto sia dal tecnico che dalla società. Ieri sera, l'ex Monza è arrivato a Firenze assieme alla compagna e ha subito svolto le visite mediche di rito. (Viola News)

I canali ufficiali viola hanno immortalato il momento del suo arrivo, dove ha salutato tutti, mostrandosi sorridente e desideroso di iniziare la sua nuova avventura. Ieri sera il centrocampista è arrivato a Firenze insieme alla compagna, per poi svolgere le visite mediche come da prassi. (Labaro Viola)

TOP NEWS ore 13 - Colpani alla Fiorentina e Lindstrom all'Everton. Genoa su De Gea

AC Monza comunica che Andrea Colpani si trasferisce alla Fiorentina a titolo temporaneo fino al 30 giugno 2025, con diritto di opzione per l’acquisizione definitiva. Con i suoi gol e le sue giocate è stato tra i grandi protagonisti di un percorso bellissimo, che ha portato il Monza il 29 maggio 2022 alla sua prima storica Promozione in A e a mantenere la categoria con due salvezze ottenute con largo anticipo. (Calciomercato.com)

Monza, la formula per Maldini: titolo definitivo, c'è la percentuale sulla futura rivendita - Leggi la notizia: CLICCA ! Milan, scaduta la clausola da 175 milioni di Leao. Una proposta a tre cifre verrebbe valutata - Leggi la notizia: CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)