Venezia-Atalanta 0-2, i nerazzurri salgono ancora con Pasalic e Retegui

L’Atalanta prosegue la sua rincorsa alla zona Champions passando con un gol per tempo (0-2) a Venezia. Per i lagunari gli orobici restano un vero e proprio tabù: 4° ko di fila in gare ufficiali, 6° consecutivo in serie A. I nerazzurri hanno messo subito le cose in chiaro sbloccando il match con Pasalic nei primi minuti e poi lo hanno chiuso già a inizio ripresa con il solito Mateo Retegui che si è tolto la soddisfazione di diventare, così, il secondo giocatore italiano a segnare almeno 8 gol nelle prime 8 partite nell'era dei 3 punti a vittoria (ovvero dal 1994/95). (la Repubblica)

Se ne è parlato anche su altri giornali

"Oggi abbiamo disputato una buona partita, era importante ripartire con il piglio giusto e dare continuità di risultati. Atalanta, Zappacosta: "Retegui? Si impegna tanto, cerchiamo di rendergli la vita facile" (TUTTO mercato WEB)

Gara bloccata nei primi dieci minuti, con il Ceccano che trova l’episodio al 12’. Un netto 0-2 che porta i rossoblù di Pippnburg a pari punti con Monti Prenestini. (Frosinone News)

Il primo tempo si chiude sul punteggio di 1-0 grazie alla rete di Pasalic, incoronato miglior marcatore croato nella storia della Serie A a quota 50 reti. La Dea parte con il piede giusto, sbloccando il risultato al 7' con il centrocampista croato, bravo a capitalizzare un corner battuto da Lookman, dopo che Retegui aveva prolungato di testa. (Atalantini.com)

SuperMario è diventato il croato con piu' gol in A di sempre

GUARDA SU DAZN Questa pagina contiene link di affiliazione. Quando sottoscrivi un abbonamento attraverso questi link, noi riceveremo una commissione (Calciomercato.com)

La rubrica dedicata ai Top&Flop delle partite del Venezia: un gol per tempo condannano ancora gli arancioneroverde alla sconfitta. (Tutto Venezia Sport)

Si e' messo alle spalle fior di campioni suoi connazionali, ultimo dei quali Perisic ex Inter che condivideva con lui il primato. 50 i gol ora per SuperMario! (Atalantini.com)