Juventus, Koopmeiners arriva allo J Medical: accolto da centinaia di tifosi

Juventus, Koopmeiners arriva allo J Medical: accolto da centinaia di tifosi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Stampa SPORT

Juventus, Koopmeiners arriva allo J Medical: accolto da centinaia di tifosi Nicola Balice Teun Koopmeiners è sbarcato a Torino. Dopo una trattativa durata diversi mesi, la Juventus è riuscita a trovare l'accordo con l'Atalanta per il trasferimento del centrocampista con un'operazione da circa 60 milioni di euro complessivi. E questa mattina l'olandese si è presentato prima alla Continassa poi al J Medical, dove lo attendevano tanti tifosi che lo hanno "battezzato" al primo giorno in bianconero. (La Stampa)

Ne parlano anche altre fonti

Benvenuto alla Juventus, ci racconti le sensazioni che stai provando e che hai provato in questi primi momenti in bianconero? "Sono molto felice di essere qui. È un sogno che si avvera dopo tanto tempo, sono molto molto felice". (Tutto Juve)

L'acquisto di Koopmeiners , il più caro in Serie A relativamente a questa sessione di mercato, ha scatenato il comprensibile entusiasmo dei tifosi bianconeri che, fin dalle prime ore del mattino, si sono assiepati in diverse centinaia all'esterno del JMedical per dare il benvenuto Koopmeiners che, coincidenza vuole, approda a Torino nel giorno del compleanno di Thiago Motta (il tecnico della Juve spegne 42 candeline). (Eurosport IT)

La società bianconera ha annunciato il trasferimento a titolo definitivo del giocatore, che ha lasciato Bergamo a fronte dell' accordo con la Dea da 51.3 milioni pagabili in 4 esercizi più 3.4 mln di oneri accessori. (Tuttosport)

Juventus, le prime parole di Koopmeiners: 'Finalmente qui. Ho parlato con Thiago, questa è una squadra che attacca'

Teun Koopmeiners è un nuovo calciatore della Juventus. Il centrocampista ha parlato ai canali ufficiali della società della sua nuova esperienza in bianconero: "Sono molto felice di essere qui, per me è un sogno da molto tempo. (AreaNapoli.it)

Intervenuto a Sky Calciomercato l'Originale, Stefano De Grandis ha parlato così della Juventus: "Per me Koopmeiners giocherà da trequartista, da vertice alto nei tre di centrocampo poi in qualche occasione in quel ruolo potrebbe giocare Yildiz e lui potrebbe retrocedere sulla linea di centrocampo. (Tutto Juve)

I campioni in A. "Per me la Juventus è il club più importante d'Italia. (ilBianconero)