Juventus, Koopmeiners arriva allo J Medical: accolto da centinaia di tifosi

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Stampa SPORT

Juventus, Koopmeiners arriva allo J Medical: accolto da centinaia di tifosi Nicola Balice Teun Koopmeiners è sbarcato a Torino. Dopo una trattativa durata diversi mesi, la Juventus è riuscita a trovare l'accordo con l'Atalanta per il trasferimento del centrocampista con un'operazione da circa 60 milioni di euro complessivi. E questa mattina l'olandese si è presentato prima alla Continassa poi al J Medical, dove lo attendevano tanti tifosi che lo hanno "battezzato" al primo giorno in bianconero. (La Stampa)

Ne parlano anche altre fonti

In molti, me compreso, hanno seguito "Calciomercato" ieri sera su SportItalia, piu' che altro per sondare le ultime sul mercato in entrata. (Apro una breve parentesi: ieri migliaia di tifosi juventini hanno vomitato di tutto sui social contro l'esperto di mercato Gianluca DiMarzio di SKY solo per aver questi azzardato l'ipotesi, giorni fa, che i bianconeri avrebbero preso solo uno tra Koop e Nico Gonzales essendo ritenuti, piu' che simili, troppo cari da prendere entrambi per le casse societarie) (Atalantini.com)

Sancho Juve, c’è il sì dell’esterno al trasferimento in bianconero, ma con lo United la trattativa non è chiusa: le... (Juventus News 24)

Il nuovo calciatore della Juventus, Teun Koopmeiners, ha parlato per la prima volta da nuovo centrocampista della Vecchia Signora. (AreaNapoli.it)

La società bianconera ha annunciato il trasferimento a titolo definitivo del giocatore, che ha lasciato Bergamo a fronte dell' accordo con la Dea da 51.3 milioni pagabili in 4 esercizi più 3.4 mln di oneri accessori. (Tuttosport)

I campioni in A. Quanto ho visto, con la squadra ma anche il club, per me è bellissima. (ilBianconero)

Cosa ti ha spinto a scegliere la Juventus? Teun Koopmeiners ha rilasciato la prima intervista in maglia bianconera ai canali ufficiali del club. Queste le sue parole su Juventus.com: (Tutto Juve)