Antonelli dopo il GP Giappone 2025: 'Belli i record, ma penso già a Sakhir'. VIDEO

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

Kimi Antonelli da record a Suzuka: più giovane a guidare la gara e a segnare il giro veloce. "E' stata una bella sensazione, ma non mi ha distratto nel continuare ad avere un buon passo. E' stata una buona gara sulle Hard, nell'ultimo stint ho spinto e giocato con la macchina. E' stata una bella sensazione, sto facendo esperienza e capendo le gomme per spingere. Conosco Sakhir, cerchiamo fare una qualifica migliore. (Sky Sport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Sesto al traguardo Andrea Kimi Antonelli che da rookie conquista per la terza volta consecutiva la zona punti battendo anche due record siglati in precedenza dall’olandese. Sul gradino più alto del podio è salito Max Verstappen davanti alle due McLaren di Lando Norris ed Oscar Piastri, la Ferrari di Charles Leclerc e la Mercedes di George Russell. (Automoto.it)

I primi tre GP della stagione hanno rivelato un gap delle Ferrari con McLaren e Red Bull di 2-3 decimi al giro. Hamilton é stato l'unico a partire con gomme dure, per passare alle medie, ma senza trarne il vantaggio sperato. (Tuttosport)