La curiosità di Shaila Gatta - Grande Fratello 2024 | GF
Shaila non comprende perché Lorenzo abbia ancora al suo polso il bracciale che, settimane fa, gli aveva regalato Helena. Stranita, nel corso del pomeriggio decide di chiedergli spiegazioni. "È solo una riflessione che faccio" esclama la ballerina, in cerca di risposte. "Lo puoi anche tenere" aggiunge poi. “Proprio ieri ci pensavo” dice il ragazzo. Spiega che, non provando più stima e non avendo più fiducia nei confronti della loro coinquilina, aveva iniziato a riflettere sul da farsi. (Grande Fratello)
Se ne è parlato anche su altri media
La ballerina racconta di aver avuto modo di chiarirsi con Helena e, avendo percepito in lei molta sincerità, ha deciso di credere alle sue parole. La sua decisione, però, ha indispettito Lorenzo il quale, stranito, non ha nascosto il suo malcontento. (Grande Fratello)
Lorenzo Spolverato si scontra con Helena Prestes e Shaila smascherando la strategia della modella. Poi le parole inaspettate alla Gatta. (L'Eco Del Litorale)
Al Fratello sembra essere già finito il momento idilliaco tra Lorenzo Spolverato e Shaila Gatta, tanto che una delle coppie più in vista della casa più spiata d'Italia non ha mancato di suscitare un po' di spettacolo grazie ad un litigio che li ha visti l'uno contro l'altra. (ilgazzettino.it)
Tommaso Pietrangelo Giornalista Autore, giornalista, cantautore. Laureato in Letterature Straniere, è appassionato di cinema, poesia e Shakespeare. (Libero Magazine)
La giornata di mercoledì 13 novembre è stata carica di tensione per Shaila e Lorenzo, la coppia del Fratello. Un confronto tra l'ex velina, Helena Prestes, e Lorenzo ha scatenato un effetto a valanga, culminato in alcune parole fuori luogo del modello milanese, che, ancora una volta, ha utilizzato un linguaggio molto criticato dal pubblico che segue la diretta su Mediaset Extra. (Movieplayer)
Ci si riferisce a Shaila Gatta, ex concorrente di Amici di Maria De Filippi e ora al Fratello. La loro settimana in Spagna (al Gran Hermano) è stata decisiva. (Today.it)