Inter-Venezia 1-0, le pagelle: Stankovic (7,5), Busio (6), Altare (5), Sverko "si perde" Lautaro sul gol (5)
L'Inter vince 1-0 contro il Venezia ma con un super brivido finale. Lautaro Martinez regala tre punti di grande importanza ai nerazzurri che vanno a -1 dal Napoli a una settimana dallo scontro diretto a San Siro. Nel finale i veneti trovano il gol ma l'arbitro annulla per un tocco di mano. La squadra di Inzaghi si salva e gioisce a San Siro. Di seguito le pagelle di Inter-Venezia. (ilgazzettino.it)
Ne parlano anche altre testate
Inter Bisseck rinnovo – Nonostante sia a solamente un punto di distanza dal Napoli capolista, l’Inter sta mettendo in mostra diversi limiti soprattutto in fase difensiva: uno dei calciatori che sembrano più involuti rispetto alla scorsa stagione è il tedesco Yann Bisseck. (Europa Calcio)
L'Inter - dice - ha fatto una grande partita, Stankovic è stato il migliore e nemmeno di poco. "Calhanoglu non era pronto per giocare e dovrà farlo con Arsenal e Napoli. (Fcinternews.it)
Trevisani: "Sverko, mani al 70%. Arbitri e VAR fanno quello che vogliono, vanno fermati" (L'Interista)
Poi il primo quarto d'ora anche grazie ai cambi del Venezia abbiamo perso un po' le distanze ed è stato bravo Sommer. Tre punti col brivido, l'Inter supera di misura il Venezia a San Siro e accorcia sul Napoli primo in classifica portandosi a -1. (Tuttosport)
Nel finale di Inter-Venezia e subito dopo la fine della partita Lautaro Martinez è stato protagonista di un plateale sfogo rabbioso: il capitano nerazurro ha preso a calci la panchina per poi andare a muso duro contro l'arbitra Ferrieri Caputi. (Fanpage.it)
Guglielmo Cannavale 4 novembre 2024 (modifica il 4 novembre 2024 | 10:39) Lautaro Martinez è tornato a segnare a San Siro. Il capitano dell'Inter ha parlato così a Dazn in seguito alla vittoria e al gol contro il Venezia, gara terminata 1-0 per i nerazzurri. (SOS Fanta)