Juventus, la decisione del giocatore è inaspettata: avventura al capolinea

Arrivano importanti novità sul fronte calciomercato: la Juventus e Cristiano Giuntoli pronti a dire addio al giocatore. Sono giorni decisivi per la Juventus, che si appresta a terminare un anno molto particolare per affrontarne uno nuovo ricco di responsabilità e grandi novità. Prima dell'arrivo del 2025, però, la squadra (SpazioJ)

La notizia riportata su altri media

La Juventus ha preso la sua decisione sul futuro di Danilo: il club ha comunicato al capitano che è stato ufficialmente messo sul mercato e che è pronto ad ascoltare offerte per lui a partire da gennaio. (Fanpage.it)

Ultimissime calciomercato Napoli, arriva un annuncio che cambia tutto sulla trattativa per il difensore della Fiorentina Cristiano Biraghi. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Sulle sue tracce c'è il Napoli e dunque Danilo sembra essere più vicino al club azzurro. Stando a quanto afferma Sky Sport, la Juventus ha comunicato a Danilo che non rientra più nei piani del club. (Tutto Juve)

“Possibile addio a gennaio”: l’azzurro ha già chiesto la cessione!

La società bianconera è pronta dunque a valutare eventuali offerte per il suo attuale capitano già nella prossima finestra di mercato, che aprirà tra qualche giorno. Arrivato a Torino nel 2019, il difensore brasiliano vanta oltre 200 partite ufficiali in maglia bianconera, condite da 10 gol: Danilo nel tempo si è adattando a vari ruoli in difesa e a centrocampo, ricoprendo spesso la funzione di leader sia dentro che fuori dal campo. (Tuttosport)

Urgenza difensore: Danilo complicato, ma il Napoli ha un asso nella manica (Tutto Napoli)

In casa Napoli si lavora in vista della prossima sessione di calciomercato. L’obiettivo del DS Manna è quello di rinforzare la squadra a disposizione di Antonio Conte, ma al tempo stesso si proverà a piazzare anche i cosiddetti “esuberi”. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)