Bologna, occhi su Logan Costa del Tolosa

BOLOGNA LOGAN COSTA TOLOSA – Dopo Thijs Dallinga, preso come sostituto di Joshua Zirkzee, il Bologna potrebbe ingaggiare un altro giocatore dal Tolosa. Secondo quanto riferisce La Gazzetta dello Sport, gli emiliani starebbero pensando a Logan Costa, difensore capoverdiano di 23 anni in forza squadra di Ligue 1. BOLOGNA LOGAN COSTA TOLOSA – Il Tolosa vorrebbe non meno di 15 milioni di euro, mentre i rossoblu vorrebbero mettere sul piatto 11 milioni più bonus facilmente raggiungibili. (Europa Calcio)

Su altri giornali

A Mladen i migliori auguri per il prosieguo della carriera sportiva da parte del City Football Group, del presidente Mirri e di tutta la famiglia rosanero". Il comunicato ufficiale della società rosanero: "Il Palermo FC comunica di aver ceduto a titolo definitivo Mladen Devetak al HNK Rijeka. (La Gazzetta dello Sport)

Il mercato ai tempi dei social: l'agente di Koopmeiners inizia a seguire su IG... Orsato appende il fischietto al chiodo: l'arbitro di Schio ha rassegnato le dimissioni - Leggi la notizia, CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)

Dopo aver esordito in Serie A, il difensore croato classe 1998 si appresta a calcare per la prima volta il palcoscenico della Champions League proprio agli ordini del tecnico nato a Karlsruhe, in Germania. (Calciomercato.com)

Il Bologna ufficializza Erlic. Era tra i nomi accostati al Toro per la difesa

Il colpo è arrivato un po’ a sorpresa, con Sartori che l’aveva trattato all’inizio della stagione ma che poi aveva virato su altri obiettivi. Non essendosi concretizzati questi ultimi, almeno per il momento, il direttore dell’area tecnica del Bologna deciso di virare sul possente difensore croato che è già conosciuto dal tecnico Vincenzo italiano, che l’aveva allenato allo Spezia. (Quotidiano Sportivo)

Il capitolo difensore centrale era una delle priorità in casa Bologna visto la partenza di Riccardo Calafiori, direzione Arsenal. (TuttoUdinese.it)

Martin Erlic è ufficialmente un giocatore del Bologna. L'ex difensore del Sassuolo era tra i nomi accostati al Torino per rinforzare la difesa, ma da qualche giorno il Bologna sembrava in pole position ed oggi ne ha ufficializzato l'acquisto. (Torino Granata)