Tragico incidente a Concordia Sagittaria, piomba nel fosso con la Lamborghini: un morto

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Nordest24 INTERNO

CONCORDIA SAGITTARIA (VE) – Tragedia nel primo pomeriggio di oggi, 19 aprile, in Via del Rio a Concordia Sagittaria dove il conducente di una Lamborghini Gallardo ha terminato la corsa ribaltandosi e finendo in un canale d’irrigazione. Il sinistro è avvenuto in un’area agricola alla periferia del paese. Il violento incidente ha provocato la morte di un uomo e il grave ferimento di un altro occupante del veicolo. (Nordest24)

Su altri giornali

Si ribalta una Lamborghini Gallardo nel fossato con due persone a bordo: il tragico bilancio dell'incidente accaduto oggi, 19 aprile, è di un morto e di un ferito. La vittima, come riporta La Nuova Venezia, è Luca Pulito, imprenditore edile di Concordia Sagittaria (L'Arena)

Paura e morte nel primo pomeriggio di oggi, sabato 19 aprile, in via del Rio a Concordia Sagittaria, dove un’auto di grossa cilindrata, una Lamborghini, è uscita di strada finendo nel canaletto adiacente la carreggiata. (Il Messaggero)

Nell’impatto, una persona ha perso la vita e un’altra è rimasta gravemente ferita. I Vigili del Fuoco, giunti sul posto dalla sede di Portogruaro, hanno messo in sicurezza la Lamborghini Gallardo e provveduto all’estrazione dei due occupanti, rimasti incastrati nell’abitacolo. (Qdpnews)

Una Lamborghini si ribalta in un canale: tragico incidente stradale, morto un 51enne CONCORDIA SAGITTARIA. Tragedia sulla strada nel primo pomeriggio di oggi, sabato 19 aprile, a Concordia Sagittaria, dove Luca Polito, 51 anni, ha perso la vita in un terribile incidente stradale. (il Dolomiti)

Nulla hanno potuto i soccorsi del Suem 118, accorsi immediatamente, assieme ai vigili del fuoco, dopo aver ricevuto la segnalazione di alcuni passanti che hanno visto l'auto rovesciata. (RaiNews)

I soccorsi A bordo dell’auto, secondo le prime informazioni, Luca Polito, 51 anni, di Concordia Sagittaria: sarebbe rimasto incastrato nell’abitacolo e, secondo le primissime ricostruzioni dell'incidente, sarebbe annegato. (Il Gazzettino)