Gaia Messerklinger, Eugenio Mastrandrea, Federica Sabatini: "Don Matteo? È vita lenta"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il segreto del successo di Don Matteo? Cambiare, per restare sempre uguale. Un marchio, una garanzia, la certezza nazional popolare che, di stagione in stagione, si conferma fiction di punta sulle reti Rai. E poi, più di ogni altra serie, è sinonimo di un concetto oggi riscoperto, ossia: la vita lenta. "Sì, Don Matteo è vita lenta. La rassicurazione per eccellenza", spiegano i nuovi protagonisti, ovvero Gaia Messerklinger, Eugenio Mastrandrea e Federica Sabatini, durante la nostra intervista. (Movieplayer)
Se ne è parlato anche su altri giornali
La serie, prodotta da Lux Vide e distribuita da Rai Fiction, continua a riscuotere grande successo grazie alla capacità di fondere sapientemente il giallo con la commedia, intrattenendo un pubblico sempre vasto e affezionato. (DiLei)
Federica Sabatini è l'attrice che interpreta Giulia Mezzanotte, una delle nuove protagoniste di Don Matteo 14. (Fanpage.it)
Gente che viene, gente che va. È la regola di Don Matteo, la serie di mamma Rai che per quattordici stagioni ci ha abituati ad un andirivieni continuo di personaggi, tra addii dolorosi e nuovi innesti ben graditi. (Ciak Magazine)
Don Massimo torna tra le vie di Spoleto per Don Matteo 14. Scopriamo insieme le Anticipazioni del primo episodio. (ComingSoon.it)
Giovedì 17 ottobre 1014 su Rai 1 va in onda la prima puntata di "Don Matteo 14", la serie che vede protagonista Raoul Bova nei panni di Don Massimo: scopriamo dove si sono svolte le riprese della fiction (Fanpage.it)
Eugenio Mastrandrea è pronto a indossare i panni del Comandante Diego Martini in Don Matteo 14. (Fanpage.it)