Gaia Messerklinger, Eugenio Mastrandrea, Federica Sabatini: "Don Matteo? È vita lenta"

Il segreto del successo di Don Matteo? Cambiare, per restare sempre uguale. Un marchio, una garanzia, la certezza nazional popolare che, di stagione in stagione, si conferma fiction di punta sulle reti Rai. E poi, più di ogni altra serie, è sinonimo di un concetto oggi riscoperto, ossia: la vita lenta. "Sì, Don Matteo è vita lenta. La rassicurazione per eccellenza", spiegano i nuovi protagonisti, ovvero Gaia Messerklinger, Eugenio Mastrandrea e Federica Sabatini, durante la nostra intervista. (Movieplayer)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Tra addii, conferme e nuove storie da raccontare, Don Matteo 14 ha fatto il suo debutto e ora la prossima settimana, giovedì 24 ottobre (salvo cambiamenti del palinsesto) andrà in onda la seconda puntata con due nuovi episodi. (7colli)

/7 IPA/Fotogramma (Sky Tg24 )

Raoul Bova torna da stasera nei panni di don Massimo per Don Matteo 14, nuova stagione della serie di Rai 1: ecco la trama, il cast e per quante settimane ci faranno compagnia le indagini del parroco più affascinante della TV. (Movieplayer)

Chi è Eugenio Mastrandrea, l’attore che interpreta il Capitano Diego Martini in Don Matteo 14

Anche se con qualche mese di ritardo, finalmente eccolo. Dove andare in onda la scorsa primavera, invece abbiamo dovuto aspettare l'autunno per vedere Don Matteo 14. (AMICA - La rivista moda donna)

Vediamo dunque le anticipazioni e il cast di Don Matteo 14. (ilmessaggero.it)

Eugenio Mastrandrea è pronto a indossare i panni del Comandante Diego Martini in Don Matteo 14. (Fanpage.it)