Serie A, Milan-Napoli, rossoneri avanti nelle quote. Juve e Inter in discesa con Parma ed Empoli

Serie A, Milan-Napoli, rossoneri avanti nelle quote. Juve e Inter in discesa con Parma ed Empoli
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

È San Siro il campo centrale del turno infrasettimanale di Serie A che parte martedì 29 ottobre. Il giorno della sfida tra il Milan, fermo lo scorso turno per il rinvio di Bologna, e il Napoli capolista e imbattuto dalla prima giornata. Partita difficile per gli uomini di Conte, sconfitti di misura nelle ultime due gare giocate a Milano: su William Hill quote da tris per i rossoneri offerti a 2,40, contro il 2,90 del blitz partenopeo. (Tutto Juve)

La notizia riportata su altre testate

I prezzi degli abbonamenti in tv sono cresciuti a dismisura negli ultimi anni, così come quelli dei biglietti allo stadio, soprattutto in occasione delle partite di cartello. Allo stadio senza pagare, la notizia ha mandato in delirio i tifosi. (La Casa di C)

Il Milan per dare seguito alla vittoria con l'Udinese, il Napoli per proseguire nella propria marcia in vetta alla classifica. Un match al quale il Diavolo si presenterà più riposato, dato il rinvio nel weekend della sfida con il Bologna (Today.it)

Il portiere azzurro carica l’ambiente in vista della super sfida di San Siro Alex Meret non si nasconde. Il portiere del Napoli ha analizzato il momento degli azzurri nel post partita di Napoli-Lecce, proiettandosi già alla sfida contro il Milan a San Siro. (Napolipiu.com)

Pronostico Milan-Napoli, tornano Kvara e Politano, Fonseca senza 4 titolari: le quote

Sono ore caldissime quelle che precedono la sfida tra Milan e Napoli. Il big match è in programma domani sera alle ore 20:45 allo stadio San Siro. Le aspettative sono molto alte, ancor più perché gli azzurri occupano la prima posizione in classifica con quattro punti di vantaggio sull’Inter e cinque sulla Juventus. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

I rossoneri di Fonseca cercano una vittoria che li porterebbe a -5 dai partenopei, primi in classifica, in attesa di recuperare la sfida col Bologna. Il Diavolo , come riportano le informazioni raccolte da Lottomatica. (Tuttosport)

Pronostico Milan-Napoli, tornano Kvara e Politano, Fonseca senza 4 titolari: le quote (TUTTO mercato WEB)