Serie A, Milan-Napoli, rossoneri avanti nelle quote. Juve e Inter in discesa con Parma ed Empoli

È San Siro il campo centrale del turno infrasettimanale di Serie A che parte martedì 29 ottobre. Il giorno della sfida tra il Milan, fermo lo scorso turno per il rinvio di Bologna, e il Napoli capolista e imbattuto dalla prima giornata. Partita difficile per gli uomini di Conte, sconfitti di misura nelle ultime due gare giocate a Milano: su William Hill quote da tris per i rossoneri offerti a 2,40, contro il 2,90 del blitz partenopeo. (Tutto Juve)

La notizia riportata su altre testate

I rossoneri, nel corso dell'ultimo turno, non hanno giocato dal momento in cui c'è stata la decisione da parte del sindaco Matteo Lepore, poi avallata dall'Assemblea della Lega Serie A, di rinviare l'incontro. (Pianeta Milan)

I rossoneri, dopo la beffa per il rinvio della gara contro il Bologna, vogliono portare a casa i tre punti per continuare a credere nella corsa al titolo. Si avvicina sempre di più uno dei match più importanti della stagione per il Milan, lo scontro con il Napoli, attualmente primo in classifica. (MilanoToday.it)

Paulo Fonseca ha parlato in conferenza stampa alla vigilia di Milan-Napoli. Il tecnico portoghese ha analizzato il big match contro gli azzurri, attualmente primi in classifica: “Il Napoli è una squadra fortissima, come dimostra la classifica, con un allenatore fortissimo. (Napolipiu.com)

Milan-Napoli, Conte ha sciolto i dubbi legati alla formazione: l’undici titolare è ormai deciso!

A cura di Ada Cotugno 12 (Fanpage.it)

Un match al quale il Diavolo si presenterà più riposato, dato il rinvio nel weekend della sfida con il Bologna. Il Milan per dare seguito alla vittoria con l'Udinese, il Napoli per proseguire nella propria marcia in vetta alla classifica. (Today.it)

Sono ore caldissime quelle che precedono la sfida tra Milan e Napoli. Il big match è in programma domani sera alle ore 20:45 allo stadio San Siro. Le aspettative sono molto alte, ancor più perché gli azzurri occupano la prima posizione in classifica con quattro punti di vantaggio sull’Inter e cinque sulla Juventus. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)