LG alza l'asticella con i nuovi TV OLED 2025 G5 e M5: più luminosi senza MLA e IA ovunque, forse anche troppo

Proprio l'integrazione dell'IA in webOS, il sistema operativo dei televisori LG, è la vera novità del 2025 e promette un'esperienza utente più personalizzata e intuitiva, ma resta da vedere se l'abbondanza di funzioni AI non risulterà invadente per gli utenti. Andiamo a vedere tutti i dettagli. LG sembra pronta a confermarsi leader nel settore dei televisori con la nuova gamma di TV OLED 2025, presentata al CES 2025 di Las Vegas (Multiplayer.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Nel 2024, il settore degli schermi OLED ha mostrato segnali di ripresa dopo un 2023 difficile per l’intero mercato. Le spedizioni, la superficie totale e i ricavi legati agli schermi OLED sono aumentati, trainati in particolare dal segmento informatico. (AF Digitale)

Puntuale come ogni anno, LG ha presentato la sua nuova gamma di prodotti audio-video al CES di Las Vegas. I prodotti annunciati includono tutti i nuovi TV, con le serie OLED, QNED e LCD. click per ingrandire (avmagazine.it - AV Magazine)

click per ingrandire - Puntuale come ogni anno, LG ha presentato la sua nuova gamma di prodotti audio-video al CES di Las Vegas. I prodotti annunciati includono tutti i nuovi TV, con le serie OLED, QNED e LCD. (avmagazine.it - AV Magazine)

Il TV OLED Panasonic Z95B migliora in tutto: nuovo design, nuova tecnologia OLED, nuovo dissipatore

Sarà questo il TV dell’anno? Ovviamente è troppo presto per dirlo, ma la nuova serie di TV OLED top di gamma Panasonic Z95B appena svelata al CES 2025 di Las Vegas sembra avere tutte le carte in regola per stupire. (AF Digitale)

Grazie alla nuova architettura tandem '4-stack' con emettitori blu PHOLED, i TV OLED WRGB del 2025 hanno una luminanza e una gamma di colori migliorata, risultando anche meno sensibili al burn-in click per ingrandire (avmagazine.it - AV Magazine)

Il nuovo Z95B non solo ha l'ultima generazione della tecnologia OLED di LG Display, ma rinnova finalmente il design, introducendo anche un nuovo e più efficiente sistema di dissipazione del calore (DDay.it)