Il Monza 'spia' la Roma in Europa: Juric arriverà stanco domenica in Brianza?

Dopo il recente pareggio contro l’Athletic Bilbao, la Roma di Ivan Juric si prepara per una sfida decisiva in Europa League contro l’Elfsborg. La squadra capitolina, che ha storicamente brillato nelle competizioni europee, è chiamata a dimostrare il suo valore anche in questa nuova avventura continentale. Alla vigilia del match, Juric ha risposto alle domande dei giornalisti, spiegando le sue intenzioni e strategie per affrontare gli avversari svedesi alla Boras Arena (Monza-News)

Su altre testate

La Roma questa sera scenderà in campo contro l’Elfsborg nel match di Europa League. I tifosi svedesi si sono scagliati contro la dirigenza giallorossa tramite un comunicato ufficiale: L’AS Roma è uno dei più grandi club in Europa. (Pagine Romaniste)

La sfida si giocherà alla Boras Arena, stadio da poco meno di 20mila posti a sedere, con calcio d'inizio fissato per oggi giovedì 3 ottobre alle 21. Roma 3 ottobre 2024 – Tre punti in palio per il proseguo di questa nuova stagione europea completamente rivoluzionata rispetto allo scorso anno. (Quotidiano Sportivo)

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Novità di formazione in casa Roma dopo la rifinitura effettuata dalla squadra in terra svedese in vista della partita di questa sera contro l’Elfsborg. (Giallorossi.net)

Elfsborg-Roma, dove vedere la partita di Europa League in tv e streaming

Non è iniziata bene la trasferta in Svezia della Roma per la partita di Europa League contro l'Elfsborg in programma questa sera. La bravata è stata poi ripetuta tre ore più tardi: in entrambe le occasioni diversi calciatori della Roma si sono svegliati e affacciati alle finestre per capire che cosa stesse accadendo. (Sport Mediaset)

Di seguito le formazioni ufficiali e il live testuale della partita. Alle 21 è in programma alla Boras Arena il fischio d'inizio della partita contro l'Elfsborg di Oscar Hiljemark. (Il Romanista)

Dove vedere Elfsborg-Roma in tv Seconda giornata di Europa League con la Roma impegnata oggi in trasferta con l'Elfsborg. Appuntamento su Sky e in streaming su NOW . Diretta dalle ore 21 su Sky Sport Uno e Sky Sport 252 (Sky Sport)