Tornano le Vie dei tesori: Palermo da scoprire in cinque weekend

Tornano le Vie dei tesori: Palermo da scoprire in cinque weekend
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
Virgilio INTERNO

Palermo da esplorare. Scoprire le mille anime della città in un viaggio senza tempo nel quale passato e presente sono tracciati dalla bellezza dei luoghi e svelati attraverso pagine narrative e... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Ne parlano anche altre testate

Elio Schiavo, Chief Enterprise and Innovative Solutions Officer TIM, in occasione della presentazione del progetto "Connessioni Culturali" tra MAXXI e Vittoriale degli Italiani, ha dichiarato a Il Giornale d'Italia: (Il Giornale d'Italia)

Giovedì, 3 Ottobre 2024 (Meteo Italia)

Previsioni meteo per Venezia: La giornata di venerdì sarà influenzata da un’intensa perturbazione atmosferica. Dalle prime ore del mattino fino al pomeriggio, ci attendiamo precipitazioni consistenti, con temporali e grandinate. (Meteo Italia)

MAXXI, al via partnership con il Vittoriale degli Italiani per connettere arte e innovazione; attivo il progetto "Connessioni Culturali" dal 3 al 6 ottobre 

Tutto esaurito per l’appuntamento di sabato 5 ottobre, in occasione della Giornata dei locali storici d’Italia. Gran Tour Perugia propone quindi una replica domenica 6 ottobre alle 10 per coloro che vorranno approfittare del viaggio nel tempo nella Perugia della Belle Époque fino al primo dopo guerra, alla scoperta dei caffè e dei locali storici che animavano la vita notturna del capoluogo umbro. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Durante la notte, si prevede un cielo coperto con possibili precipitazioni, con temperature che si attesteranno intorno ai 15 gradi Celsius e un’umidità del 78%. Il vento soffierà da nord-nordest a una velocità media di 7 km/h. (Meteo Italia)

“Connessioni Culturali”, un progetto di ricerca esito del bando "Tecnologie 5G. Progetti di sperimentazione e ricerca" indetto dal Ministero delle Imprese e del Made in Italy. L'obiettivo è innovare la fruizione del patrimonio artistico-culturale rendendolo più accessibile ad un pubblico globale, oltre ogni vincolo geografico, grazie all’impiego di tecnologie immersive all’avanguardia. (Il Giornale d'Italia)