Malore mentre fa la doccia, muore a 33 anni la pallavolista salentina Valentina Sergi
La pallavolo salentina è in lutto per l'improvvisa scomparsa di Valentina Sergi, giovanissima stella dell'Astra Volley di Presicce-Acquarica scomparsa a soli 33 anni. La notizia della sua morte ha sconvolto la sua comunità di origine di Torre San Giovanni, marina di Ugento, ma non solo. Valentina è stata trovata senza vita ieri nel suo appartamento. Stando alle prime informazioni avrebbe avuto un malore mentre faceva una doccia. (La Gazzetta del Mezzogiorno)
Su altre testate
Pomeriggio di divertimento ed escursione finito in tragedia a Prato di Mezzo, frazione di Picinisco, dove un uomo di sessant’anni, residente in provincia di Roma, nella zona di Vicovaro, è stato stroncato da un improvviso malore mentre percorreva un sentiero agile. (Frosinone News)
Sassari. Doppio scontro del Tennistavolo Sassari contro le squadre del Maccheroni Roma. Sia la B2 che la C1 maschili giocano domenica alle 10 nella palestra della Scuola Media n° 2 di Sassari. (SARdies.it)
La donna l’altra mattina era nella sua casa di Torre San Giovanni, insieme al compagno, con cui gestiva una gelateria nella marina di Ugento, quando è stata colta da un infarto fulminante che non le ha dato scampo. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
LECCE – Lutto nel mondo dello sport. È morta Valentina Sergi, 33 anni, giocatrice della Astra Volley di Presicce-Acquarica, squadra del campionato femminile di serie C. A stroncarla un malore mentre faceva la doccia. (Livesicilia.it)
“Addio Valentina, ci piace ricordarti così, con il tuo sorriso dirompente e la tua carica di allegria" (Quotidiano di Sicilia)
Serie B2 – C’è un nuovo tassello in casa Assitec Volleyball Sant’Elia, si tratta della giovane schiacciatrice Ginevra Culotta. Nata a Roma inizia a giocare sin da piccola con il Volleyrò Casal De Pazzi. (Frosinone News)