Le pagelle: Sarr portiere vero, Salvatore pennella ma non basta. Difesa promossa ma attacco sottotono

Ha due interventi complicati da fare e si disimpegnare bene, rispondendo a Fumagalli e Rizzo Pinna. Bene in uscita, guida la difesa a suon di urla. Ancora convincente. Wisniewski 6,5 - Buonissima prestazione per il polacco, titolare in B per la prima volta in stagione. Causa l’auto-palo del Cosenza rendendosi pericolosissimo in avanti, mentre dietro è bravo a mettere delle pezze quando necessario. Promosso. (CittaDellaSpezia)

Ne parlano anche altri giornali

Al termine del pareggio ottenuto sul difficile campo del Cosenza, il tecnico aquilotto Luca D'Angelo ha parlato così ai microfoni della stampa: "Si è palesata la partita che mi aspettavo e credo che alla fine il risultato di pareggio ci possa stare, anche se c'è un po' di rammarico perché penso che per i primi 65'/70' abbiamo fatto una buona gara, specialmente nella prima mezz'ora della ripresa. (speziacalcio.com)

– Una partita con poche occasioni e finisce 0-0 tra Cosenza e Spezia, nel terzo turno della Serie B, sempre di sera. Subito alcune scelte obbligate per D'Angelo: Candelari in panchina perché ha accusato un problemino in rifinitura, quindi non lo hanno rischiato dall'inizio, mentre Hristov era tornato ieri dopo due giorni di permesso per la nascita del figlio e si è ragionato per non sovraccaricarlo. (Quotidiano Sportivo)

Sapevamo che sarebbe stata una partita molto complicata contro una squadra molto aggressiva e questa aggressività ti costringe ad affrettare spesso la giocata e di essere molto fisico a tua volta, ma siamo stati bravi ad adattarci al gioco richiesto e abbiamo offerto una buona prova. (speziacalcio.com)

Serie B - Cosenza a reti bianche con lo Spezia. Sankoh si divora la vittoria al 90’

Finisce a reti bianche al “San Vito – Marulla” tra Cosenza e Spezia con il terreno di gioco dei rossoblu che si conferma indigesto per le Aquile che nella loro storia non hanno mai vinto su questo campo. (Calcio Spezia)

WISNIEWSKI 6: Prestazione sufficiente per lui alla prima da titolare in stagione. Sfrutta la sua fisicità e per poco non riesce a far siglare un clamoroso autogol a Fumagalli che viene salvato dalla traversa. (Calcio Spezia)

Serie B Un punto per entrambe che non hanno fatto chissà cosa per strappare l’intera posta in palio. Partita poco spettacolare che ha regalato fiammate a tratti e un finale in cui Sankoh avrebbe potuto far venire giù il suo nuovo stadio. (LaC news24)