“La rosa della vendetta”, cambio palinsesto: Mediaset riorganizza l’autunno, il GF resta in palinsesto

Con l’arrivo dell’autunno, Mediaset cambia la sua programmazione per fare spazio a nuovi e attesi ritorni. Tra questi, spicca “La rosa della vendetta”, la serie televisiva turca che ha conquistato il pubblico nella sua prima stagione. Proprio il successo ottenuto ha spinto la rete a riproporla nella fascia serale, permettendo così di concludere la saga emozionante del tenebroso Gulcemal e dell’affascinante Deva. (SofiaOggi.com)

Ne parlano anche altri giornali

C’è un nuovo caso che riguarda Serena Bortone, la conduttrice televisiva Rai di CheSarà che aveva letto il monologo di Antonio Scurati sul 25 aprile all’apice di uno scontro che vedeva coinvolti la premier e i vertici di viale Mazzini, fino alla sospensione di sei giorni e al cambio nel prossimo palinsesto. (Open)

Questa volta l’episodio riguarda una puntata del programma “Oggi è un altro giorno…” andata in onda su Rai Uno il 14 marzo del 2023, molto prima della censura del monologo dello scrittore previsto in vista del 25 aprile su Rai Tre per la trasmissione “CheSarà”. (La Stampa)

Una questione che sta imbarazzando la Rai e ancora di più Serena Bortone. La famosa conduttrice televisiva si è resa protagonista di un episodio di cui poteva fare a meno e di cui, vedendo bene di cosa si tratta, sembra quasi abbia approfittato della situazione. (Cityrumors Abruzzo)

“Non sapevo lo specchio fosse di Bortone, tagliamolo in due”

Avrà anche perso Chesarà..., ma Serena Bortone pare averci guadagnato un capolavoro dell'arte contemporanea, uno specchio firmato Michelangelo Pistoletto, il famoso artista piemontese "da 3 milioni d di euro". (Liberoquotidiano.it)

Il 14 marzo 2023 Michelangelo Pistoletto, decano dell’Arte … Un artista “da tre milioni di euro”, un disegno firmato in diretta sullo specchio della conduttrice Rai e l’opera che poi finisce in bella mostra nel salotto della stessa giornalista. (Il Fatto Quotidiano)

Quando ne viene messo al corrente, la prende con … La prima reazione di Michelangelo Pistoletto è una risata fragorosa. (Il Fatto Quotidiano)