Leao: "Vogliamo una vittoria in Champions: le partite sono difficili ma siamo il Milan e vogliamo vincere”

Leao: "Vogliamo una vittoria in Champions: le partite sono difficili ma siamo il Milan e vogliamo vincere” Rafael Leao, alla vigilia di Bayer Leverkusen-Milan di Champions League, è stato intervistato da Milan TV. Queste le sue dichiarazioni ai canali ufficiali del club: Il momento della squadra: “Vincere fa parte del Milan, i tifosi vogliono vincere sempre e anche noi. Siamo sereni, l’ambiente è bello. (Milan News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Milan, esame di maturità in Champions contro il Bayer Leverkusen Fonseca: “Il calcio italiano è considerato difensivo, voglio cambiare questa idea” (Sport Mediaset)

Rafael Leao in conferenza stampa ha spiegato cosa ha fatto Paulo Fonseca con lui appena arrivato al Milan, gli ha chiesto subito un cambiamento. (Fanpage.it)

Sul derby vinto e sul modulo: "Contro l'Inter era una partita da vincere, non importava come. Erano due anni che non vincevamo un derby e il mio obiettivo era solo quello di vincere. (Pianeta Milan)

Rafael Leao, alla vigilia di Bayer Leverkusen-Milan di Champions League, è stato intervistato da Milan TV. Queste le sue dichiarazioni ai canali ufficiali del club: Contro il Lecce sei stato il capitano. (Milan News)

Rossoneri chiamati a ottenere un risultato importante per cancellare l'amarezza del k.o. rimediato all'esordio in Champions League contro il Liverpool, ultimo passo falso prima della rinascita. Giornata di vigilia per il Milan, impegnato martedì sera a Leverkusen contro il Bayer campione di Germania allenato da Xabi Alonso. (Goal Italia)

Leao: "Un orgoglio la fascia di capitano. Il mister mi vuole più concentrato sulla fase difensiva, mi aiuta tanto" (Eurosport IT)