Kingdom Come Deliverance 2: abbiamo incontrato Sir Toby, PR Manager di Warhorse Studios

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Mentre molte persone si stanno divertendo con Kingdom Come Deliverance 2, molti commenti su Internet dimostrano come anni di giochi teleguidati abbiano danneggiato la nostra capacità di adattamento. Il pubblico chiede rivoluzioni, nuove forme di gameplay, si dice annoiato, ma poi quando arriva qualcosa davvero diverso dal solito ecco che iniziano i problemi. Persone che per venti ore non spendono i loro punti abilità perché il gioco non gli ha aperto automaticamente la schermata apposita, chi non avendo una chiara direzione da seguire semplicemente rimane fermo sul posto e come prima cosa corre a chiedere aiuto, ma con toni lamentosi, online. (Multiplayer.it)

La notizia riportata su altre testate

La polizia è intervenuta per creare una barriera tra i due gruppi, evitando possibili tensioni. I manifestanti Maori hanno usato la danza tradizionale per esprimere dissenso contro la parata in corso e per affermare simbolicamente la difesa della loro cultura e della loro tradizione. (Il Giornale d'Italia)

Con un messaggio diffuso via social, il team di Warhorse Studios ha affermato che questo traguardo è stato raggiunto in meno di due settimane dal lancio del gioco. Il successo del videogioco di ruolo medievale continua, dunque, dopo aver piazzato un milione di copie nel solo giorno di uscita. (The Games Machine)

Abbiamo intercettato questa idea grazie a Fabrizio Costa che racconta come e da dove parte questa sinergia di squadra che risponde al nome di Mindspot. Non solo marketing ma ricerca di soluzioni per sottolineare le virtù e le differenze che portano le aziende a imporsi in un mercato per lo più distratto e talune volte semplicistico nei canoni dettati da analisi troppo spesso indirizzate. (SARdies.it)

Anche se è facile acquistarne uno dal fabbro Radovan, costa un bel po’ di soldi e all’inizio del gioco Enrico non ne ha molti da spendere. Ecco come ottenere un pugnale gratis all’inizio della campagna di Kingdom Come: Deliverance 2. (Gamesplus.it)

Sia le frecce che i dardi hanno la possibilità di rompersi ogni volta che colpiscono un bersaglio, rendendoli impossibili da recuperare, e questo senza contare quelli che vanno troppo lontano o si perdono nel bosco dopo essere stati colpiti. (Gamesplus.it)

Kingdom Come Deliverance 2, il gioco di ruolo medievale sviluppato da Warhorse Studios, ha raggiunto un traguardo impressionante vendendo oltre 2 milioni di copie in meno di due settimane dal lancio. Il successo commerciale ha superato le aspettative per un titolo non appartenente a una serie AAA consolidata. (Tom's Hardware Italia)