Mercato Milan, la Juve molla Tomori? C'è la conferma

Mercato Milan, Tomori piace alla Juventus ma i bianconeri potrebbero presto cambiare obiettivo: c’è la rivelazione Il calciomercato di gennaio sta per cominciare. Diverse squadre sono pronte a ritoccare le rose per la seconda metà di stagione e anche il Milan si guarda intorno, sia in entrata che in uscita. In particolare in difesa, dove uno dei pilastri della scorsa stagione potrebbe lasciare Milano (Milan News 24)

Su altre testate

Ecco quanto sintetizzato da TuttoJuve.com: "Hancko è il primo della lista, però, costa. Oltre ad Antonio Silva del Benfica che è sempre un giocatore seguito. (Tutto Juve)

Ello Sport il difensore al Milan non trova spazio e per questo avrebbe chiesto la cessione nel corso della sessione invernale di calciomercato. La Juventus dopo il colpo Pierre Kalulu potrebbe virare di nuovo su un difensore del Milan ed il nome potrebbe essere proprio quello di Tomori (ilBianconero)

Il direttore di TMW Niccolò Ceccarini è intervenuto ai microfoni di Milannews.it per analizzare il mercato dei rossoneri: "A me risulta che la Juventus stia provando per Antonio Silva e se ci fosse l’ok al prestito dovrebbe essere lui l'acquisto di gennaio. (Tutto Juve)

Milan, un consiglio sul mercato: "Sarebbe una follia, non si può rifare lo stesso errore"

Poi se son rose fioriranno.Vedremo". Così il giornalista Paolo Paganini in merito alle indiscrezioni che vorrebbero la Juventus sulle tracce del milanita Tomori. (Tutto Juve)

Le ultime notizie di formazione Juve in vista del prossimo impegno, infortunati e tempi di recupero, diffidati e news dalla... (Juventus News 24)

Gennaio si avvicina e i tifosi milanisti sperano che la dirigenza intervenga per migliorare la squadra affidata a Paulo Fonseca. La prima parte di stagione ha messo in evidenza che l’organico non è stato costruito benissimo, quindi qualche ritocco sarebbe utile per cercare di cambiare rotta in termini di risultati. (MilanLive.it)