De Ketelaere, il gol in Atalanta-Milan era fallo? L'analisi dell'episodio. VIDEO

Tema caldissimo, nel post di Atalanta-Milan, la rete del vantaggio nerazzurro. Al 12' l’ex De Ketelaere salta e batte di testa Maignan, secondo l’allenatore milanista Fonseca commettendo fallo su Theo Hernandez: "Gol non regolare". Diversa invece l'interpretazione data da Gasperini dell'episodio: "Gol straordinario, CDK è andato in cielo". Anche nello studio di Sky Sport, dibattito aperto tra Stefano Borghi e Gianfranco Teotino ATALANTA-MILAN, HIGHLIGHTS (Sky Sport)

Ne parlano anche altre fonti

Le pagelle di De Ketelaere: il grande ex punisce subito il Milan. E chi sennò? (TUTTO mercato WEB)

"Credo che a Bergamo non sia mai accaduto questo dopo 15 partite, quindi dobbiamo permettergli di festeggiare. Non siamo mai stati in testa alla classifica dopo così tante partite, perciò lasciamoli cantare. (Tutto Juve)

L'attaccante dell'Atalanta ha realizzato la rete decisiva nel successo per 2-1 sul Milan. "Temibile ogni volta che punta l'avversario - scrive Tuttosport - Gabbia lo contra una prima volta, la seconda volta la traiettoria è fuori di poco. (Atalantini.com)

L'apertura de La Gazzetta dello Sport sulle 9 vittorie di fila dell'Atalanta: "Come Dea comanda" (TUTTO mercato WEB)

Intanto sulla testa di tutti gira l’elicottero che spazientisce i cittadini: ma a cosa serve? E quanto costa? A fine gara nessun carosello d’esultanza: calma, siamo solo a dicembre. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

L’Atalanta supera anche il Milan e si porta momentaneamente in testa alla classifica dopo 15 giornate. Non ci sono più aggettivi per questa squadra, che centra la nona vittoria consecutiva con una prestazione davvero convincente. (BergamoNews.it)