Quando Steve Jobs predisse il futuro nel 1983: il nuovo filmato inedito

Quando Steve Jobs predisse il futuro nel 1983: il nuovo filmato inedito
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Lanciato nel 2022 da Laurene Powell Jobs, lo Steve Jobs Archive è un sito web con foto, video e documenti riguardanti il co-fondatore di Apple. Questo archivio “rende omaggio alla sua eredità” e rappresenta una raccolta preziosa non solo per i fan del mondo Apple, ma per tutti gli appassionati di tecnologia. In queste ore l’archivio è stato aggiornato con un filmato inedito di uno Steve Jobs ventottenne tra gli ospiti della International Design Conference del 1983 ad Aspen, in Colorado (IlSoftware.it)

La notizia riportata su altre testate

Il discorso di Jobs – visibile da qui – è incentrato sulla sua visione del futuro dei computer e di come questi, a suo avviso, avrebbero cambiato la vita quotidiana delle persone. Lo Steve Jobs Archive – il sito ufficiale dedicato al co-fondatore di Apple – ha diffuso un filmato inedito che risale al 1983 e nel quale si vede l’allora 28enne co-fondatore della Casa di Cupertino parlare nell’ambito dell’International Design Conference di Aspen (Colorado). (macitynet.it)

Steve Jobs nel 1985 ha predetto l'arrivo di ChatGpt? Cosa dice nel filmato che circola in rete

I fotogrammi mostrano un trentenne Steve Jobs parlare ad un pubblico, mentre descrive quello che potrebbe essere interpretata come una predizione di ChatGpt. Il filmato, registrato nel 1985, è un estratto di quel che Jobs auspicava nel futuro del personal computing, prima che lasciasse Apple per dedicarsi a NeXt. (Corriere della Sera)