Ufficiale: Pallone d'Oro, la vittoria va a Rodri

Ufficiale: Pallone d'Oro, la vittoria va a Rodri A Parigi il calciatore del Manchester City è stato premiato come miglior calciatore dell'anno. Dietro di lui, Vinicius Jr e Jude Bellingham. Settimo Lautaro Martinez. (Tuttosport)

La notizia riportata su altri giornali

Lautaro aggiunge: "È una persona speciale, è un vincente e aiuta i giovani. Chi mi conosce sa quanto mi impegno per migliorare. (Sky Sport)

Uno dei favoriti della vigilia, Vinicius, è arrivato secondo e per la decisione il Real Madrid ha deciso di disertare la cerimonia con tutti i tesserati. Il Pallone d'Oro 2024 è stato vinto da Rodri e la notizia non è passata inosservata. (Sport Mediaset)

Dopo i rumors sulla mancata vittoria di Vinicius, a schizzare in testa nei sondaggi è subito stato Rodri. Trovano conferma allora le voci che si sono rincorse in queste ore: proprio lui, il centrocampista e perno della Spagna e del Manchester City, è il vincitore del Pallone d’Oro 2024. (FantaMaster)

Pallone d'Oro 2024, urlato il nome di Vinicius alla consegna. Lui: "Lo farò 10 volte tanto, non sono pronti"

È tutto pronto al Theatre du Chatelet di Parigi per la cerimonia che stasera, lunedì 28 ottobre a partire dalle ore 19 circa, si concluderà con l'assegnazione del Pallone d'Oro 2024 , il prestigioso riconoscimento di France Football che ogni anno premia il giocatore più forte del mondo. (Eurosport IT)

In casa Inter c'è ancora un alone di amarezza dopo il pirotecnico pareggio maturato ieri sera nella sfida contro la Juventus. Direttamente dalla cerimonia del Pallone d'Oro a Parigi è arrivata l'ufficialità sulla posizione di Lautaro Martinez per l'ambito premio. (Spazio Inter)

Momenti surreali negli istanti della premiazione di Rodri come Pallone d'Oro Maschile 2024. Negli istanti di silenzio intercorsi tra il momento in cui Didier Drogba, presentatore della serata assieme a Sandy Heribert, ha iniziato a recitare la formula per dichiarare il vincitore e quello in cui ha effettivamente scandito il nome di Rodri, dal pubblico qualcuno si è lasciato andare a qualche grido: "Vini! Vini!", si è sentito dalla sala del Theatre du Chatelet. (Calciomercato.com)