Incidente sul lavoro a Minturno, muore a 21 anni schiacciato dal trattore davanti al padre

Altri dettagli:
Morti sul lavoro

Video suggerito A cura di Alessia Rabbai 2.01 Immagine di repertorio Un ragazzo di ventuno anni è morto, schiacciato da un trattore. I drammatici fatti sono avvenuti nella mattinata di oggi, venerdì 28 giugno, nel territorio della provincia di Latina. La vittima del grave incidente è Francesco Mazzucco, per il quale non c'è stato purtroppo nulla da fare per salvargli la vita. Si tratta dell'ennesimo incidente sul lavoro nel territorio pontino, dopo quello del bracciante Satnam Singh (Fanpage.it)

La notizia riportata su altri media

Per cause ancora da accertare, il trattore guidato dal giovane si sarebbe ribaltato, causandone il decesso. Ennesima tragedia sul lavoro: morto un 21enne a Minturno, in provincia di Latina (Casilina News )

Immagine d’archivio Ancora un morto sul lavoro, in provincia di Latina. Ed ancora con la campagna a fare da drammatico sfondo. Nella mattinata di venerdì un 21enne è deceduto a Minturno, in località Pulcherini, dopo essere rimasto schiacciato dal suo trattore mentre era impegnato all’interno di un fondo agricolo. (h24 notizie)

E’ accaduto a Minturno e secondo la ricostruzione dei carabinieri il ragazzo era intento a lavorare nei campi, quando il mezzo agricolo si è improvvisamente ribaltato e lo ha travolto. Un ragazzo di 22 anni è infatti morto oggi a causa delle gravi ferite riportate dopo essere rimasto schiacciato da un trattore in un piccolo appezzamento agricolo in cui stava lavorando. (Lunanotizie)

Ragazzo di 21 anni muore schiacciato dal trattore nelle campagne della provincia di Latina: ennesima tragedia del lavoro

Non si placa la tragica scia di incidenti sul lavoro nella provincia di Latina. La tragedia si è consumata a Pulcherini, frazione di Minturno, dove il ragazzo era intento a svolgere le sue mansioni quando, per cause ancora da accertare, il mezzo agricolo si è ribaltato travolgendolo e provocandone la morte sul colpo. (ilmessaggero.it)

Terribile tragedia nel tardo pomeriggio di ieri nelle campagne alle porte di Latina, dove Plinio Boron ha perso la vita schiacciato dal suo trattore. L’incidente si è verificato poco dopo le 18, in via Santa Croce a Borgo Carso, a breve distanza dalla sua abitazione. (LatinaCorriere)

Il giovane era impegnato nei lavori all’interno di un appezzamento di terreno della frazione collinare di Minturno, quando per cause in corso di accertamento da parte dei carabinieri, il mezzo agricolo si è capovolto e per il ragazzo non c’è stato scampo. (news-24.it)