Maltempo: 7 persone annegano per inondazioni tempesta Boris

Sette persone sono annegate in Austria, Polonia e Romania e altre quattro risultano disperse nella Repubblica Ceca. Questo il bilancio delle conseguenze della tempesta Boris, che continua a colpire l'Europa centrale e orientale, portando piogge torrenziali e inondazioni che hanno costretto migliaia di persone a lasciare le proprie case. Da giovedì, ampie zone dell'Austria, della Repubblica Ceca, dell'Ungheria, della Romania e della Slovacchia sono state colpite da forti venti e piogge insolitamente intense. (Civonline)

La notizia riportata su altri giornali

Le strade di Glucholazy, nella Polonia meridionale, sono allagate dopo che il fiume Biala ha straripato. La pioggia torrenziale della tempesta Boris, iniziata venerdi' e che dovrebbe continuare fino a lunedi', sta minacciando la regione con la peggiore inondazione in Polonia da decenni. (Il Mattino di Padova)

Morti e ingenti danni per le inondazioni che ha provocato la tempesta Boris durante il suo passaggio su alcuni Paesi europei: migliaia le persone evacuate, allagamenti nelle abitazioni con migliaia di persone senza corrente elettrica (il Giornale)

Un’altra notte di piogge torrenziali che hanno colpito l’ Europa centrale ha costretto massicce evacuazioni nelle zone più colpite della Repubblica Ceca , dove le inondazioni hanno raggiunto livelli estremi. (Il Sole 24 ORE)

Maltempo con la tempesta Boris che si abbatte sull'Europa: almeno 7 morti, evacuazioni e danni catastrofici

È allarme in Europa centrale per il maltempo. (Corriere TV)

Almeno sette persone sono morte e altre quattro risultano disperse a causa delle inondazioni che stanno investendo la parte orientale dell'Europa. Il maltempo è conseguenza dell'uragano Boris che ha investito l'intera area. (Corriere della Sera)

La tempesta Boris in Romania Dopo i quattro morti registrati nella giornata di sabato 14 settembre in Romania, a Galati, nella stessa regione a Sud-Est del Paese, è stata ritrovata una quinta vittima. (Virgilio Notizie)