Milan a rischio. Tuttosport:" Si rompe anche Vlahovic. Coscia ko: Juve in ansia"
Non arrivano buone notizie da questa sosta per la Juventus, prossima avversaria del Milan di Paulo Fonseca in campionato. Nel corso della partita di ieri tra Serbia e Danimarca, infatti, uno stremato... (Milan News)
Su altri giornali
Cronaca di un infortunio inatteso Il cielo sopra Torino si tinge di grigio. L’attaccante della Juve Dusan Vlahovic ha lasciato il campo durante Serbia-Danimarca, gara valida per la Nations League, toccandosi la coscia sinistra e con una smorfia di dolore. (SNAI Sportnews)
La Juventus in ansia per Dusan Vlahovic, dopo l’infortunio muscolare rimediato nel finale di partita dal centravanti nel match tra Serbia e Danimarca. Il numero nove bianconero era partito titolare nella sfida con la maglia della sua nazionale, ma è stato costretto ad alzare bandiera bianca a pochi minuti dal termine per un fastidio alla coscia sinistra. (CalcioMercato.it)
Il serbo ha lasciato il campo all'88' della partita tra Serbia e Danimarca, verosimilmente per un risentimento muscolare al flessore della gamba destra. Con Nico Gonzalez e Milik ai box, Thiago Motta sarà costretto a inventarsi soluzioni davanti, con l'impiego di Weah punta come ipotesi più probabile. (Diretta)
LIVERPOOL – Marcus Thuram continua a essere uno dei nomi più caldi del calciomercato europeo. Dopo un avvio di stagione scintillante con la maglia dell’Inter, il francese è finito sotto i riflettori di diversi top club, ma come riportato dalla Gazzetta dello Sport, è il Liverpool a farsi avanti con maggiore decisione. (Europa Calcio)
Ma anche problemi di natura fisica, giacché ieri è uscito per infortunio durante Serbia-Danimarca 0-0 di Nations League (espulso al 95' il milanista Strahinja Pavlović). È in dubbio, ora, per Milan-Juventus, big match della 13^ giornata della Serie A 2024-2025 in programma sabato pomeriggio a 'San Siro'. (Pianeta Milan)
Altra partita delle nazionali e altro allarme per la Serie A. Nello 0-0 tra Serbia e Danimarca in Nations League c’è stato qualche problemino per Dusan Vlahovic: l’attaccante della Juventus è stato sostituito nei minuti finali della partita per un problema muscolare che l’ha costretto a chiedere il campo. (Calciomercato.com)