Xbox Game Pass: diamo un'occhiata ai primi giochi in arrivo a novembre
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Novembre rappresenta un mese particolarmente ricco per Game Pass, sia su Xbox che su PC, dando il via a una serie di uscite veramente interessanti da parte di Microsoft. Come spesso accade, Microsoft si è tenuta buona la stagione delle feste per lanciare alcuni dei titoli di maggiore calibro previsti per quest'anno: la cosiddetta Holiday Season anche in questo caso porta con sé delle uscite di importanza notevole per Game Pass e per la divisione gaming della casa di Redmond in generale, proseguendo nella tradizione che vuole spesso tali uscite in corrispondenza del ricco periodo pre-natalizio sul mercato videoludico. (Multiplayer.it)
La notizia riportata su altre testate
Un nuovo mese è iniziato da poco più di una settimana e come di consueto i due principali colossi del mondo dei videogiochi hanno annunciato le novità in serbo per tutto il mese di novembre: qualche giorno fa è stata Sony ad annunciare i nuovi titoli in regalo attraverso l’abbonamento al PlayStation Plus mentre nelle ultime ore è stato il turno di Microsoft che ha risposto annunciando le new entry del catalogo del suo servizio principale Game Pass. (Player.it)
Xbox ha appena svelato i suoi nuovi omaggi per le Giornate di Gioco Gratuito, i Free Play Days che permettono di accedere a diversi giochi gratis per il fine settimana. Come ormai i fan sapranno, si tratta di un'iniziativa riservata esclusivamente agli utenti iscritti a Xbox Game Pass (lo trovate scontato su Amazon) come uno dei numerosi vantaggi pensati per gli abbonati. (Spaziogames.it)
Nel settore, Xbox Game Pass è il servizio di abbonamento che ha saputo conquistare il cuore dei gamer, diventando l’alter ego delle piattaforme di streaming per il mondo dei videogiochi. Ricco di feature e con una libreria costantemente aggiornata, questo servizio offre alcune chicche nascoste. (MisterGadget.Tech)