Napoli, Manna: "Rinnovo Kvara? Se la trattativa non si risolve ora ne parleremo a giugno"
Il ds del club azzurro ha sottolineato che lo scudetto "è un obiettivo lontano. Noi non ci pensiamo. Guardiamo solo al lavoro da fare. Lukaku? Non si discute uno che ha segnato 300 gol". "Il campionato è ancora lungo. È importante restare focalizzati nella gestione dei momenti della stagione. Napoli è una città calda, ci sta dando tanto. È trasportante". Lo ha detto Giovanni Manna, diesse del Napoli, durante il Social Football Summit (Diretta)
Ne parlano anche altre fonti
In casa Napoli ci sono diverse questioni che ormai tengono banco. E il direttore sportivo dei partenopei ha fatto tremare tutti con la sua dichiarazioni (Napoli Calcio Live)
Il dirigente tocca vari temi e svela un retroscena: "La prima chiamata del Napoli dopo Juventus-Frosinone, Conte scelto anche a mia tutela". Il direttore sportivo scelto in estate da De Laurentiis per ricostruire il Napoli, in questa occasione, ha fatto il punto sul mercato. (Goal Italia)
Da Conte a Lukaku , il primo posto degli azzurri è una costruzione della quale fa parte, di diritto, il dirigente sportivo Giovanni Manna . Il primo scorcio di stagione ha di sicuro regalato un nuovo (vecchio) protagonista, il Napoli . (Tuttosport)
Tra i temi toccati c'è anche un grande ex nerazzurro come Antonio Conte: "De Laurentiis ha uno spessore di un certo tipo. (Fcinternews.it)
Giovanni Manna, come vi abbiamo già riferito, ha parlato dal palco del Social Football Summit 2024 della stagione del club azzurro svelando anche alcuni importanti retroscena di calciomercato relativi proprio al Napoli (AreaNapoli.it)
Gennaro Di Finizio 19 novembre 2024 (modifica il 19 novembre 2024 | 19:03) Il Napoli si prepara a tornare in campo per un match tutt'altro che semplice da affrontare come quello contro la Roma. La squadra giallorossa ha mandato via Ivan Juric ed ha ritrovato un Claudio Ranieri carico e pronto a risollevare le sorti della squadra. (DerbyDerbyDerby)