"Strage" sulle strade: Bagnacavallo sulla strada Provinciale Naviglio moto contro auto, muore 40enne
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un altro incidente purtroppo mortale nelle nostre strade e così diventano tre le persone morte oggi in tre diversi incidenti, una 80enne a Glorie, un 41 enne a Ravenna e un 41enne in tarda serata sulla Strada Provinciale Naviglio al km 11 alle porte di Bagnacavallo dove una moto si è scontrata con un auto, il motociclista è morto sul colpo. Da una prima ricostruzione il centauro ha tamponato violentemente l’auto che lo procedeva per poi finire la sua corsa contro un’altra auto che procedeva nell’altra corsia. (Ravennawebtv.it)
Su altri giornali
Marco Capozza, un uomo di 40 anni originario di Galatone, da diversi anni residente in Emilia Romagna, è morto sul colpo in un grave incidente stradale verificatosi lungo le strade della provincia di Ravenna (Corriere Salentino)
Un altro tragico incidente si è consumato sulle strade del Ravennate nel pomeriggio di ieri, portando a quattro il bilancio delle vittime in appena due giorni. L’ultima vita spezzata è quella di un motociclista di 58 anni, schiantatosi contro un trattore lungo via Sant’Alberto, in un tratto già segnato da un drammatico incidente avvenuto il giorno precedente. (il Resto del Carlino)
Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Secondo quanto sinora ricostruito l’uomo, un 58enne, in sella ad una motocicletta, stava percorrendo via Sant’Alberto verso Ravenna. La dinamica è al vaglio della della polizia locale di Ravenna. (Corriere Romagna)
Si chiamava Ahmed Mazouzi, aveva 40 anni, era marocchino, abitava a Fusignano e lavorava come meccanico l’uomo morto nell’incidente stradale verificatosi nel tardo pomeriggio di sabato a Bagnacavallo.Il sinistro si era verificato attorno alle 18.30 poco fuori l’abitato di Bagnacavallo, a 50 metri dall’ingresso della rotonda che porta verso l’autostrada, lungo via Destra Naviglio, nel tratto che prende il nome di via Sinistra Canale Superiore. (Corriere Romagna)
L'uomo viaggiava in sella alla sua Yamaha, nei pressi di Faenza quando, per cause da accertare è rimasto coinvolto in un violento tamponamento che ha coinvolto altri tre mezzi, un'auto, un carro attrezzi e un furgoncino. (La Gazzetta del Mezzogiorno)