Osimhen via da Napoli, Anguissa torna in squadra: i destini diversi dei due africani

Uno torna sapendo che ci sarà per lui un'altra possibilità, l'altro ha la valigia sul letto, in attesa di definire la sua destinazione. Uno è Zambo Anguissa, senza dubbio tra le più grandi delusioni dell'ultima stagione, l'altro è Victor Osimhen che, sia pure tra tanti alti e bassi, è quello che ha fatto più gol in azzurro. Antonio Conte li vedrà nelle prossime ore ma sa bene che i destini dei due sono distanti anni luce: Anguissa sarà uno dei perni del centrocampo che dovrà rianimare le sorti degli azzurri, Osimhen dovrà invece finanziare il mercato del Napoli, con i suoi 100 milioni che dà mesi il suo agente garantisce, ma che al momento ancora sono lontani. (ilmattino.it)

La notizia riportata su altre testate

Nel corso di Sky Sport 24, è intervenuto il giornalista Giancarlo Padovan: "Non arriveranno offerte per Osimhen, era l’anno scorso che lo si doveva vendere: altro errore del presidente De Laurentiis. Quando ti offrono 100mln per uno non devi fare l’ingordo e dire l’anno prossimo ne vale 20 in più, perché non è così. (Tutto Napoli)

La redazione di Sky Sport riporta le ultime sul futuro dell'attaccante del Napoli Victor Osimhen, il quale ha una clausola rescissoria di 130 milioni di euro. (CalcioNapoli1926.it)

Ciro Venerato ha parlato della situazione di Victor Osimhen nel suo intervento alla Domenica Sportiva Estate in onda su RAI 2. (AreaNapoli.it)

Napoli: Di Lorenzo, Kvara, l’interesse per Dedic. E Corbo…

Il Napoli e Victor Osimhen: di seguito alcune righe tratte dal portale inglese www.teamtalk.com. Tuttavia, la posizione inflessibile mostrata fino ad oggi dal Napoli – che non cala le pretese dai 130 milioni di euro della clausola rescissoria – ha fatto raffreddare l’interesse del club inglese”. (Terzo Tempo Napoli)

Lo sliding doors (potenziale) dei centravanti e un leader difensivo come Buongiorno che si avvicina sempre più. È il menu a più portate del Napoli sul mercato. Quella succulenta riguarda il centravanti che avrà il compito di trascinare il Napoli in alto. (La Repubblica)

Al Napoli se lo sono sentiti ripetere più volte, nei giorni scorsi, tanto per Di Lorenzo quanto per Kvara. Il Napoli e le questioni legate a Di Lorenzo e Kvaratskhelia: di seguito alcune righe tratte dall’edizione odierna del Corriere dello Sport. (Terzo Tempo Napoli)