Atalanta-Inter Primavera 0-3, i nerazzurrini danno spettacolo

Atalanta-Inter Primavera 0-3, i nerazzurrini danno spettacolo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Dopo un primo tempo scoppiettante per l’Inter, nella ripresa gli ospiti chiudono con Spinaccé e si impongono per 0-3 nel derby lombardo contro l’Atalanta Primavera. VITTORIA – archiviato il primo tempo in vantaggio per l’Inter di Andrea Zanchetta, nella ripresa i meneghini continuano sulla falsariga della prima frazione di gioco. Dopo i due goal rifilati da Topalovic e Venturini nel giro di sessanta secondi, il secondo tempo inizia a ritmi elevati per buona parte della gara sia l’Inter che l’Atalanta si sono scontrate a centrocampo regalando ottimi spezzoni di bel calcio. (Inter-News)

La notizia riportata su altri media

Stadio Carillo Pesenti Pigna di Alzano Lombardo, sabato 14 dicembre ore 13. L’Inter Primavera giocherà contro l’Atalanta alla quindicesima giornata di campionato. Andrea Zanchetta e i suoi cercano di agganciare il primo posto in classifica, scopri come e dove vedere la partita in diretta TV e live streaming. (Inter-News)

Una cavalcata avvincente dopo un inizio stentato degli azzurrini. Il Napoli Primavera affronta sabato 14 dicembre il Crotone per la 12esima giornata del campionato Primavera 2. (Terzo Tempo Napoli)

Una partita complicata, che però i ciociari avevano approcciato bene e con il giusto atteggiamento. Serie B – Termina 1-2 tra Frosinone e Sassuolo, con la capolista che ribalta il match dopo l’iniziale vantaggio dei padroni di casa. (Frosinone News)

Napoli Primavera, a Crotone per continuare a vincere

Chi si aspettava esclusioni importanti con il Torino, dopo la sconfitta contro la Fiorentina rimarrà deluso. A... Domani, alle 15:30, la Roma Femminile di Spugna ospita al Tre Fontane la Lazio nel derby che aprirà il girone di... (Voce Giallo Rossa)

DOPPIO – Si è chiuso sul risultato di 2-0 in favore dell’Inter il primo tempo della sfida contro l’Atalanta nel campionato Primavera 1. Dopo qualche primo momento di studio, l’Inter di Andrea Zanchetta trova subito il vantaggio al 10’ del primo tempo con Topalovic che torna a macinare gli avversari. (Inter-News)

Dopo gli impegni delle coppe europee, la Serie A torna per la 16ª giornata con un programma più intenso che mai. Il Napoli cerca di lasciarsi alle spalle le due sconfitte con la Lazio sul campo dell'Udinese, dove servirà la miglior versione degli azzurri per avere la meglio dei friulani. (La Gazzetta dello Sport)