Bologna-Monza, formazioni ufficiali: due ex Napoli in campo

Bologna-Monza, formazioni ufficiali: due ex Napoli in campo La squadra di Vincenzo Italiano sta sfidando gli uomini di Alessandro Nesta per gli Ottavi di Finale della Coppa Italia. E' iniziata Bologna-Monza, partita valevole per gli Ottavi di Finale della Coppa Italia Frecciarossa, in programma questo pomeriggio allo stadio 'Artemio Franchi'. Ricordiamo che la vincente sfiderà una tra Atalanta e Cesena nel prossimo turno della competizione nazionale. (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altri giornali

Tutto pronto per il fischio di inizio di Bologna-Monza: alle ore 18:30 scendono in campo le due compagini per gli ottavi di Coppa Italia. Scopriamo insieme le formazioni ufficiali di Bologna-Monza. (Fantacalcio ®)

Ora per la squadra di Italiano una tra Atalanta e Cesena, non pervenuta quella di Nesta che tornerà a concentrarsi sul campionato. Non c’è partita: nel primo tempo segnano Pobega e Orsolini (che poi si fa male), nella ripresa la chiudono Dominguez e Castro. (Quotidiano Sportivo)

Niente ottavi di finale per l’ex Tolosa, costretto a guardare la partita dalla tribuna per via di una contusione al polpaccio destro, rimediata nell’allenamento di rifinitura. (FantaMaster)

Coppa Italia, le ufficiali di Bologna-Monza: Ferguson dal 1′. La scelta su Djuric

Il Bologna batte 4-0 il Monza al Dall'Ara negli ottavi di finale di Coppa Italia e si qualifica al turno successivo dopo, a febbraio, affronterà una tra Atalanta e Cesena, che si affronteranno il 18 dicembre. (Tuttosport)

Gli ottavi di finale di Coppa Italia si aprono con Bologna-Monza. Sono la squadra di Vincenzo Italiano e quella di Alessandro Nesta ad aprire la finestra infrasettimanale dedicata alla coppa nazionale, che questa settimana proseguirà con Milan-Sassuolo, Fiorentina-Empoli e Lazio-Napoli (Goal Italia)

La vincente di questo match affronterà, invece, la vincente di Milan-Sassuolo. Di seguito, dunque, le scelte ufficiali fatte dai due tecnici Vincenzo Italiano e Alessandro Nesta: (CalcioNapoli1926.it)